1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968277
    Ricordate qualche tempo fa quando avevamo dato la notizia dell'offerta fatta dalla Elevation Partners, società di venture capital che fa base nella Silicon Valley californiana (con direttore generale l'irlandese Paul David Hewson, in arte Bono) :D ?

La società è tornata alla carica e sembra che questa volta Eidos abbia accettato la sua offerta di 71 milioni di sterline in contanti (135,1 milioni di dollari), offerta che corrisponde a 50 pence per ogni azione Eidos, un premio di circa cinque pence sul prezzo di chiusura di ieri a 44 3/4 pence.

"Il cda Eidos è fermamente convinto che una vendita della società serva meglio gli interessi degli azionisti" dice in una dichiarazione John van Kuffeler, presidente del cda Eidos.

Eidos ha dovuto accelerare i tempi per una decisione in merito ai suoi problemi finanziari per rispettare la scadenza datagli dalla Royal Bank of Scotland per soddisfare i termini di un nuovo prestito da 23 milioni di sterline (44 milioni di dollari).

Che dire.. speriamo che un po' di "tranquillità finanziaria" porti bene :rolleyes:

(fonte: LCO.com / Reuters)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968278
    Lara Croft vale 135,1 milioni di dollari mica male :approved:

Se confermata , questa operazione darà certamente più tranquillità
    ed è quello che a noi Lariani interessa maggiormente .
    Quando si è tranquilli economicamente tutto fila liscio
    e si lavora meglio .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968279
    SCI Entertainment Group PLC has launched a rival all share offer for Eidos PLC, valuing the company at about GBP 76.1 mln. As we reported last week, SCi has been carrying out due diligence with analysts speculating a formal offer for Eidos would be made this week. The SCi offer counters one made by HM Holding (Elevation Partners) and values Eidos approx. 5 million higher.

Full article: www.tombraiderchronicles.com/headlines2139.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968281
    SCi non ci sta: nuova offerta per acquisire Eidos!

Sembrava ormai cosa fatta il matrimonio tra Elevation Partners e Eidos, come vi abbiamo prontamente riportato questa mattina; proprio qualche istante fa SCi Entertainment, una delle compagnie interessate a Eidos, ha messo sul piatto della bilancia una nuova offerta, superiore a quella con cui Elevation Partners avrebbe chiuso la trattativa, vale a dire 76.1 milioni di sterline (110 milioni di euro), con una singola azione valutata 53.6 penny (76 centesimi di euro).

Ecco la breve dichiarazione di SCi in merito: "Siamo certi che questa sia un'ottima notizia non solo per tutto lo staff di Eidos, ma per l'intero mercato videoludico britannico. SCi ha in questi anni sviluppato una struttura economica di grande successo che vogliamo portare anche in Eidos col chiaro obiettivo di diventare il publisher di riferimento nel Regno Unito".

La risposta di Eidos non è tardata ad arrivare: la società britannica ha rivelato di star valutando attentamente tutte le proposte ricevute, compresa l'ultima di SCi.

Fonte: Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968282
    Ah... l'economia... che razza di cosa strana!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968285
    Gran bella battaglia :D .. purché si decidano in fretta, c'è poco tempo ormai per temporeggiare :rolleyes:

@ 30th: visto ;) (.. ultimamente gli avvisi automatici dei PM non funzionano tanto :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968287
    Bono? :eek: Non ci ritroveremo mica la colonna sonora degli U2 nel gioco vero? :asd:
    Cmq sia sperem .... mmhh chissà cosa ci farei io con tutti quei soldi :sbav:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Eidos accetta l'offerta di Elevation bid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina