1.     Mi trovi su: Homepage #3968310
    Ha tirato una bottiglietta contro chi lo fischiava

Ronaldo si e' scusato per aver tirato una bottiglietta di plastica contro i tifosi che lo fischiavano durante la partita Real-Malaga. Il brasiliano ha detto di aver reagito in modo sbagliato, ma ha sottolineato che mentre stava uscendo dal campo, sostituito a 5' dalla fine della partita, due ragazze lo hanno offeso con gravi insulti razzisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968312
    Originally posted by Pezzotto
    Ha tirato una bottiglietta contro chi lo fischiava

Ronaldo si e' scusato per aver tirato una bottiglietta di plastica contro i tifosi che lo fischiavano durante la partita Real-Malaga. Il brasiliano ha detto di aver reagito in modo sbagliato, ma ha sottolineato che mentre stava uscendo dal campo, sostituito a 5' dalla fine della partita, due ragazze lo hanno offeso con gravi insulti razzisti.

Ha fatto bene , poi insultato da due ragazze che di calcio non capiscono niente :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968314
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    zitto tu, parla dei tuoi ex-juventini! Non puoi permetterti di parlare male di Ronaldo, anche se ora è un panzone inutile! Siete ancora in debito con lui! :asd:

in debito de ke?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968316
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gli dovete ancora un rigore!

:D

se quest'anno al trofeo tim partecipa anke il real glielo possiamo concedere...tanto alla fine vince l'inter!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Ronaldo si scusa con i tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina