1.     Mi trovi su: Homepage #3968318
    Ds della Roma ha attaccato intero sistema in intervista

Ampiamente previsto dopo le dichiarazioni fatte in tv, e' arrivato il deferimento da parte della Figc per il ds della Roma, Franco Baldini. Secondo quanto informa una nota federale, Baldini e' stato deferito alla Disciplinare 'per aver messo in dubbio l'imparzialita' delle designazioni di gara e la correttezza dello svolgimento del campionato'. Baldini aveva attaccato il duopolio Juve-Milan, Galliani e la Lega, Carraro e la Federazione e tutto il sistema.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968319
    Patron nerazzurro condivide accuse ds Roma al sistema

Il patron nerazzurro, Moratti, condivide pienamente le accuse lanciate dal ds della Roma, Baldini, al 'sistema calcio'. 'Del Milan non so, ma Baldini ha ragione - ha detto - A prescindere dal fatto scientifico, qualsiasi cosa che va contro le regole e' contro le regole. Ma lo sa anche la Juve. Non e' un'accusa di cui qualcuno puo' pensare di non essere accusato'. Baldini aveva parlato di 'politica scientifica' delle squadre piu' forti per rimanere le piu' forti'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968320
    Si lamenta ora che club mediopiccoli si stanno organizzando

Zamparini critica le parole del ds romanista Baldini: 'Se avesse parlato 10 anni fa lo avrei preferito. Farlo adesso, per me, e' inutile'. 'A cosa serve parlare quando le societa' medio-piccole si stanno organizzando per ritrovare un'identita'? - aggiunge il presidente del Palermo - E' vero che Milan e Juve dominano; il potere deriva quasi sempre dai soldi'. Zamparini prova a guardare avanti e alla sua co-presidenza con Galliani: 'Proveremo a restituire equilibrio al sistema-calcio'.

Figc: Baldini deferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina