1.     Mi trovi su: Homepage #3968336
    'Senza via libera a piano denunceremo Agenzia delle Entrate'

Ultimatum dei 70 mila piccoli azionisti della Lazio: denunceranno l'Agenzia delle Entrate se non dira' si' al piano del club entro mercoledi'. Le accuse, che saranno mosse anche al capo di gabinetto del Tesoro, Vincenzo Fortunato, sono aggiotaggio e bancarotta fraudolenta. La scorsa settimana, la societa' biancoceleste ha presentato all'Agenzia dell'Entrate una proposta per chiudere la propria partita con il fisco: il versamento di 107 milioni di euro, dilazionati in 20 anni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968337
    'Scadenze rispettate, stiamo accelerando i tempi'

L'Agenzia delle Entrate rassicura i tifosi della Lazio: 'le scadenze sono state rispettate, stiamo accelerando i tempi', dice un funzionario. 'L'Avvocatura dello Stato - ha aggiunto - ha dato parere positivo alla proposta dell'Agenzia', quindi adesso la parola passa all'organo esterno. 'La Commissione Consultiva per la Riscossione - ha concluso - si dovrebbe riunire a giorni e dare cosi' una risposta definitiva' sul piano del club per chiudere la propria partita con il fisco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968341
    Originally posted by don capoccione
    TORNERETE IN C COME IL NAPOLI....TANTO IN SERIE A CHE CE STATE A FA.....

VAI CHE TANTO DI CANIO VI RIPORTA SUBITO IN A:asd:

Ve piacerebbe è?:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968342
    Veltroni: "Una bella notizia per tutta la città".
    All'una e trenta di notte, dopo cinque ore di estenuanti trattative, dagli uffici dell'Agenzia delle Entrate spunta un Lotito moderatamente soddisfatto: "Il Club è salvo, anche se adesso dobbiamo trovare altre risorse. Abbiamo siglato un accordo con il fisco che oggi verrà sottoposto alla Commissione Consultiva. Pagheremo 140 milioni di euro in 23 anni inclusi gli interessi garantiti con la cessione di contratti e con il mantenimento dell’ipoteca su Formello". Si respira un clima da stadio, centinaia di tifosi scandiscono cori in suo onore; se la Lazio è finalmente fuori pericolo, gran parte del merito va proprio alla caparbietà con cui il presidente biancoceleste ha inseguito quest'accordo: "Se sono soddisfatto? Tutto sommato sì, anche se sulla cifra potevamo ottenere qualcosa di più. Il problema fiscale questo club non ce l’ha più, o meglio, pagherà il pregresso per i prossimi ventitré anni. Verranno sottratte risorse importanti per pagare questo debito, anche perchè questa sarà una spesa straordinaria, quindi dovremo trovare risorse alternative".

Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha espresso la soddisfazione dell'istituzione capitolina per la felice conclusione della vicenda: "L’accordo tra Lazio e Agenzia delle Entrate è una bella notizia per tutta la città e rappresenta una buona soluzione contro tutti quelli che in queste settimane hanno remato contro la società biancoceleste auspicandone il fallimento. Mi auguro che questa giornata possa rappresentare per la Lazio il punto di partenza per una nuova stagione di rilancio, societario e sportivo."
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968343
    Originally posted by don capoccione
    TORNERETE IN C COME IL NAPOLI....TANTO IN SERIE A CHE CE STATE A FA.....

VAI CHE TANTO DI CANIO VI RIPORTA SUBITO IN A:asd:

E come famo noi ad ave' i punti che la lazzzie ce garantiva ?:asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968344
    Originally posted by Bardok
    Veltroni: "Una bella notizia per tutta la città".
    All'una e trenta di notte, dopo cinque ore di estenuanti trattative, dagli uffici dell'Agenzia delle Entrate spunta un Lotito moderatamente soddisfatto: "Il Club è salvo, anche se adesso dobbiamo trovare altre risorse. Abbiamo siglato un accordo con il fisco che oggi verrà sottoposto alla Commissione Consultiva. Pagheremo 140 milioni di euro in 23 anni inclusi gli interessi garantiti con la cessione di contratti e con il mantenimento dell’ipoteca su Formello". Si respira un clima da stadio, centinaia di tifosi scandiscono cori in suo onore; se la Lazio è finalmente fuori pericolo, gran parte del merito va proprio alla caparbietà con cui il presidente biancoceleste ha inseguito quest'accordo: "Se sono soddisfatto? Tutto sommato sì, anche se sulla cifra potevamo ottenere qualcosa di più. Il problema fiscale questo club non ce l’ha più, o meglio, pagherà il pregresso per i prossimi ventitré anni. Verranno sottratte risorse importanti per pagare questo debito, anche perchè questa sarà una spesa straordinaria, quindi dovremo trovare risorse alternative".

Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha espresso la soddisfazione dell'istituzione capitolina per la felice conclusione della vicenda: "L’accordo tra Lazio e Agenzia delle Entrate è una bella notizia per tutta la città e rappresenta una buona soluzione contro tutti quelli che in queste settimane hanno remato contro la società biancoceleste auspicandone il fallimento. Mi auguro che questa giornata possa rappresentare per la Lazio il punto di partenza per una nuova stagione di rilancio, societario e sportivo."

Ariconsolateve co le parole de 'no juventino !

Ma in 23 anni so' più l'interessi che er capitale.

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

7.     Mi trovi su: Homepage #3968346
    Originally posted by Bardok
    Leggi bene , la Lazio è salva:asd:

Va be', tanto annate in B pe' la classifica !:asd: :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

Lazio: ultimatum piccoli azionisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina