1.     Mi trovi su: Homepage #3968348
    A prossima assemblea ingresso nuovi consiglieri tecnici

Calano le perdite della Juve nel primo semestre dell'esercizio 2004-05 e passano da 22,5 a 9,8 milioni. I dati sono stati esaminati dal cda. I ricavi sono stati pari a 95,5 milioni (+6,5%) per effetto dell'incremento dei diritti tv, telefonici e dei proventi dalla Champions League (58,3 milioni), i costi pari a 88,5 milioni (+6,8%). La campagna trasferimenti si e' chiusa con uno sbilancio di 43 milioni. La Juventus prevede di chiudere il bilancio 2004-2005 in perdita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968350
    Originally posted by Pezzotto
    A prossima assemblea ingresso nuovi consiglieri tecnici

Calano le perdite della Juve nel primo semestre dell'esercizio 2004-05 e passano da 22,5 a 9,8 milioni. I dati sono stati esaminati dal cda. I ricavi sono stati pari a 95,5 milioni (+6,5%) per effetto dell'incremento dei diritti tv, telefonici e dei proventi dalla Champions League (58,3 milioni), i costi pari a 88,5 milioni (+6,8%). La campagna trasferimenti si e' chiusa con uno sbilancio di 43 milioni. La Juventus prevede di chiudere il bilancio 2004-2005 in perdita.

LA Juve riesce sempre in qualche modo a far quadrare i conti , grazie all'ottima dirigenza che ha alle spalle :sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968351
    Originally posted by Pezzotto
    La Juventus prevede di chiudere il bilancio 2004-2005 in perdita.

allora corre il rischio di perdere a tavolino l'ultima partita di campionato :asd:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968352
    Originally posted by Silver Lele
    allora corre il rischio di perdere a tavolino l'ultima partita di campionato :asd:

ma magari vince il jackpot o bekka i pronostici, così può pagar gli stipendi :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968356
    Originally posted by Giovanni1982
    Se raggiungiamo un risultato sportivo, forse sfioriamo il pareggio. Non dico quale per scaramanzia...:asd:
    e ma piu' andate avanti e piu' dovete pagare.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Juve: semestrale, perdite in calo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina