1.     Mi trovi su: Homepage #3968361
    Il 15/9 in Roma-Kiev arbitro svedese venne colpito al volto

Nessun colpevole per il ferimento dell'arbitro Frisk, colpito da una moneta dopo il primo tempo di Roma-Dinamo Kiev del 15 settembre 2004. Il pm Elisabetta Ceniccola ha chiesto al gip l'archiviazione del fascicolo poiche' non e' stato possibile identificare il lanciatore della moneta da un euro che feri' alla fronte l'arbitro. Le immagini tv che ritraevano la tribuna Monte Mario, da dove sarebbe stata scagliata la monetina, non sono state ritenute sufficienti per risalire all'autore del gesto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968365
    Originally posted by common
    MONETA DA UN EURO ? E' UNO SCANDALO .. IO AVEVO LANCIATO QUELLA DA DUE !!!!

ooopsss ... :azz: :shutup:

quella da due telo scippata io xke mi serviva per il carrello della spesa :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3968367
    Originally posted by LaBiRiNtO
    L'oggetto incriminato è partito dalla tribuna vip...
    se fosse stato lanciato da "uno qualunque" scommetto che sarebbero cicciate fuori 60000 telecamere pronte a contargli anche i peli del naso... :sbam:

Purtroppo sono daccordo con te :(
    ps: cmq secondo me era un accendino...solo che se lo dicono le forze di sorveglianza fanno una figura di m...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968368
    se fosse stato lanciato da "uno qualunque" scommetto che sarebbero cicciate fuori 60000 telecamere pronte a contargli anche i peli del naso... :sbam:
    ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968369

Sono d'accordo
    Se l'avessero lanciato dalla curva si saprebbe il nome, il cognome, il lavoro, l'indirizzo di casa, il numero di telefono, il numero di cellulare, e ci sarebbe la foto in prima pagina
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968371

D'ACCORDO CON TE...IL DERBY INSEGNA....SI VEDE CHE E' STATO QUALCUNO DI IMPORTANTE.......:sbam:

COMUNQUE FRISK DACCI IL RESTO

EEH FRISK NON FISCHIA PIU'.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3968372
    Originally posted by DYD_1974
    Purtroppo sono daccordo con te :(
    ps: cmq secondo me era un accendino...solo che se lo dicono le forze di sorveglianza fanno una figura di m...

Quoto anche secondo me era un accendino per la precisione uno zippo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Frisk: lancio moneta senza colpevole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina