1.     Mi trovi su: Homepage #3968377
    Oggi sara' presa una decisione su Nesta

Sono arrivati tutti in orario i 23 giocatori convocati da Lippi per la gara con la Scozia, valida per la qualificazione ai Mondiali. Il primo a varcare i cancelli del Centro tecnico federale e' stato il difensore interista Materazzi. Fra i presenti anche Nesta. Il difensore del Milan, cui sono stati applicati 7 punti di sutura per una ferita alla gamba, sara' visitato domani mattina dallo staff medico della nazionale, dopodiche' verra' presa una decisione sulla sua permanenza nel gruppo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968378
    'Mia mancata convocazione in azzurro? Nessun problema'

'Nel testa a testa con il Milan ogni partita per noi e' da considerarsi, e da giocarsi, come una finale', afferma Del Piero nel suo sito. Dopo aver definito 'pesante' e 'decisivo' il gol segnato alla Reggina, torna sulla mancata 'chiamata' in nazionale e sdrammatizza ulteriormente la cosa, dopo averlo gia' fatto sabato sera e ieri: 'Confermo quanto detto nel dopopartita: con il mister Lippi c'e' un rapporto di conoscenza e stima decennale, questa mancata convocazione non e' un problema'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968379
    Fantasista Palermo vuole seguire compagni chiamati da Lippi

Il fantasista del Palermo, Brienza, rivela di avere due sogni: giocare in Europa ed essere convocato nella nazionale. 'Vorrei contribuire alla qualificazione del Palermo in una competizione europea, Uefa o preliminari di Champions', spiega dopo la doppietta di ieri. Quanto alla nazionale, Brienza confessa di averla sempre sognata. 'La concorrenza, pero' - osserva - e' agguerrita. Io sto cercando di fare del mio meglio per mettermi in evidenza, ma, non sara' facile'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968380
    io non sò tutte stè pressioni da dove arrivano .. è sempre tutto merito dei giornalisti sportivi ?

D'accordo, Del Piero ha giocato benino le ultime 2 o tre partite e quindi si potrebbe pure tener d'occhio, ma vorrei sempre ricordare che aveva giocato male le precedenti 427 partite ... eccheccavolo

ma se continua a migliorare ed a giocare sempre meglio nelle prossime 27 allora saà giusto convocarlo e farlo anche giocare titolare.

rimane però sempre un "signore" .. corretto e mai sopra le righe; in questo è bravo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968381
    si vabbe' ma i giornalisti criticano se lo convoca criticano se non lo convoca insomma scassano un po le ball.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968384
    Su sorte rossonero Lippi decide oggi, a parte anche Montella

Primo allenamento per gli azzurri a Coverciano, in vista della gara di qualificazione ai mondiali contro la Scozia. Nesta e' a riposo. Lippi decidera sulla sorte del rossonero, in precarie condizioni fisiche, insieme dai medici azzurri prima del pranzo. Lavoro differenziato anche per il romanista Montella, tutti gli altri invece sono regolarmente in campo. Tra loro c'e' anche Gattuso, che domenica dopo il posticipo all'Olimpico non ha dato l'assenso al controllo incrociato sangue-urine.

Azzurri: nazionale in ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina