1.     Mi trovi su: Homepage #3968385
    Agenti del giocatore a Trigoria, Curci firma fino al 2008

Chivu non e' interessato all'Inter. Lo fa sapere l'entourage del romanista, dopo che i suoi procuratori hanno oggi fatto visita a Trigoria. Becali e Pretti hanno parlato con la societa', per risolvere questioni ancora in sospeso ed e' stata l'occasione anche per discutere del difensore, appena rientrato in squadra dopo 9 mesi di calvario. E che per questo ha intenzione di dedicarsi alla Roma. Intanto l'attaccante della primavera Alessio Cerci ha firmato un contratto fino al 2008.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968388
    Dieci milioni più Materazzi o Cordoba

La stagione sta entrando nel vivo ma l'Inter pensa già al prossimo campionato. Voci provenienti dalla capitale infatti riportano di una visita dei dirigenti nerazzurri a Trigoria lunedì mattina. Il fine era presentare un'offerta ufficiale alla Roma per avere Chivu:10 milioni di euro più un giocatore a scelta tra Cordoba e Materazzi. Dall'entourage del rumeno fanno sapere di non avere intenzione di lasciare Roma.

La riconoscenza nei confronti di una società che lo ha curato ed aspettato dovrebbe rendere vavo l'assalto interista al giocatore. I procuratori di Chivu lunedì erano a Trigoria: Becali e Pretti hanno parlato con la società, per risolvere questioni ancora in sospeso ed è stata l'occasione anche per parlare di Chivu, appena rientrato in squadra dopo nove mesi di calvario per l'infortunio al piede destro. E che per questo ha intenzione, al momento, di dedicarsi pienamente alla Roma. Si tratta di una sorta di riconoscenza dei confronti di una società che ha creduto in lui pagandolo molto, ma che per ora non ha potuto usufruire veramente del suo valore per i troppi infortuni.

Ma Chivu fa gola a molti: dietro al giocatore ci sarebbero diversi club, italiani ed europei. L'Inter più di tutti gli altri. Una richiesta formale ora per andare via, dopo un anno di assenza, non rientra però nei piani di Chivu. Che ribadisce la sua voglia di restare, anche se vorrebbe conoscere meglio i piani della Roma per il futuro. Il difensore è arrivato in giallorosso con tutta un'altra squadra che aveva altre ambizioni che la Coppa Italia. La conferma di Totti e Montella sarebbero un ottimo motivo per fugare anche il minimo dubbio se restare o meno. Tutti discorsi da rimandare a fine stagione perche', a quanto si apprende, Chivu non ha intenzione di entrare nella lista di chi, in questo momento di difficolta', sta comunque bussando alla porta della Roma per prendere decisioni sul futuro

Fonte: Tgcom
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968390
    FANTACALCIO E FANTAMERCATO.

STIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE FALCAO INDOSSI LA MAGLIA DELL'INTER !!

SE NE PARLO PER 5 ANNI DI SEGUITO (GAZZETTA IN PRIMIS). GRANDI I GIORNALISTI.

L'IMPORTANTE E' RIEMPIRE I GIORNALI DI PAROLE, PAROLE, PAROLE...

IL MIGLIOR UTILIZZO DI QUESTI GIORNALI E DELLE 'OPERE GIORNALISTICHE' SOPRA RIPORTATE E' QUELLO DEL W.C.

SALVAGUARDIAMO LA NATURA; NON ABBATTIAMO ALBERI, VISTO CHE IL RISULTATO E' QUELLO DI CUI SOPRA !!

:sbam: :sbam:
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968392
    nella lista ci devi pure mettere:

CASSANO
    TOTTI
    DE ROSSI
    MANCINI
    PANUCCI
    SCURTO

TUTTI NOMINATI DAI GIORNALISTI IN PREDICATO DI TRASFERIRSI ALTROVE.

A ROMA SI DICE: " MA CHE SEMO LA VIGNA DEI COJ..." ? M'INTENDI ?

RICORDO A TUTTI CHE LA U.E. HA DATO TEMPO 3 MESI ALL'ITALIA DI MODIFICARE/ANNULLARE IL DECRETO SPALMA DEBITI; E DA QUANTO SEMBRA, SE TALE DECRETO DOVESSE ESSERE ANNULLATO, LA PIU' INGUAIATA E' L'INTER CON 200 E PASSA MILINI DI EURO DI DEBITO COL FISCO; POI VIENE LA LAZIO CON 170 MILIONI DI DEBITO. LA ROMA NE AVREBBE CIRCA 90 MILIONI E IL MILAN CIRCA 40 MILIONI. SE LA REALTA' E' QUESTA, SECONDO VOI DOVE VANNO CHIVU E COMPANY ? ALL'ESTERO, IN QUANTO IL CALCIO ITALIANO SI AVVIA AL FALLIMENTO.

TORNANDO A QUANTO SOPRA, ACCETTO LA SCOMMESSA A LISTA COMPLETA. OK ?

:muhehe: :muhehe:
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968395
    il cordoba di quest'anno non si dovrebbe cedere...pero' visti i precedenti potrebbe essere...:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968396
    Originally posted by maggggica

CASSANO
    TOTTI
    DE ROSSI
    MANCINI
    PANUCCI
    SCURTO

RICORDO A TUTTI CHE LA U.E. HA DATO TEMPO 3 MESI ALL'ITALIA DI MODIFICARE/ANNULLARE IL DECRETO SPALMA DEBITI; E DA QUANTO SEMBRA, SE TALE DECRETO DOVESSE ESSERE ANNULLATO, LA PIU' INGUAIATA E' L'INTER CON 200 E PASSA MILINI DI EURO DI DEBITO COL FISCO; POI VIENE LA LAZIO CON 170 MILIONI DI DEBITO. LA ROMA NE AVREBBE CIRCA 90 MILIONI E IL MILAN CIRCA 40 MILIONI. SE LA REALTA' E' QUESTA, SECONDO VOI DOVE VANNO CHIVU E COMPANY ? ALL'ESTERO, IN QUANTO IL CALCIO ITALIANO SI AVVIA AL FALLIMENTO.

Mi sembra che tu abbia fatto un pò di confusione. L'inter col fisco nn avrebbe proprio nessun debito. Il decrete riguarda i bilanci delle società.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3968399
    Originally posted by maggggica

CASSANO
    TOTTI
    DE ROSSI
    MANCINI
    PANUCCI
    SCURTO

no ma vedi .. qua non stiamo combattendo io e te .. io ti dico che, secondo me, sicuramente Chivu parte ...

per qanto riguarda la situazione debiti e bilanci in passivo, sarebbe ora che le cose fossero rimesse al loro posto (e se qualcuno si volesse far spiegare cos'è il DOPING amministrativo, sono a disposizione) .. ma c'è una differenza tra Roma, LAzio e altre ... L'Inter può ripianare i debiti, non parliamo del Milan poi, hanno usufruito del decreto solo perchè conveniva farlo, le altre che hai nominato chissà.

Roma: Chivu, Inter no grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina