1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968410
    Eheh non ce ne sfugge uno ;)

Scarico e gioco verso le 14 ..

Inseriamo qualche dato by BLU :

dimensioni 18, 3 MB

336 ~ Omegalopolis by eRIC

Dopo che Alessandro il Grande conquistò l'Egitto alcuni dei suoi seguaci e guerrieri decisero di stabilirsi lì sposandosi con alcune donne egiziane. Vissero a lungo in pace vicino alla costa, fino a che un sacerdote iniziò a perseguitarli perché non adoravano, come loro, gli dèi Egizi, così furono costretti a rifugiarsi sottoterra in Templi dimenticati che iniziarono a riorganizzare secondo la loro cultura (è per questo che troveremo textures egiziane e greche assieme ).

Più di 20 secoli dopo Lara Croft scopre l'ingresso con la speranza di trovare una città sotterranea macedone in Egitto

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968414
    dopo averne testato qualche minuto di gioco ....stavo venendo x proporlo ma vedo (con piacere) che sono stato anticipato dalla "grande" Bashira. Io l ho scaricato da prager...con asp al contrario di augusto mi va piu lento il download.
    pare interessante e anche lunghetto. Per ora ho solo aperto una porta tipo garage passando da metà scivolo verso l interno...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968420
    blek...nn infierire....eheh
    roberto, nn so...io le ho lasciate perdere quelle punte...nn so...comunque dopo ho dovuto usare il dozy...ci son difetti di scorrimento su soffitti "camminabili".
    ora sto usando 2 torce....poi ho gia visto dove recuperare una gemma...
    derei x ora un livello bello...era ora..
    pace e bene !
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968421
    1° livello : THE SIGNS

Spetta Cicio recupera un save prima del Dozy ! :eek:

hai aperto il cancelletto osservando attentamente le 3 immagini della sala delle spine no ?
    Ok poi si procede bene . E' un bel livello con enigmi interessanti e movimenti tecnici non di estrema difficoltà ( ci devi pensare osservando bene quello che vedi )

Recuperato dopo segreto il mirino . Continuo stasera .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3968423
    1° livello : THE SIGNS

sta dietro di te ..ma se passi sul quadrato a terra grigio si chiude ..li devi usare astuzia e balestra + mirino ... oppure fare il giro di nuovo , credo possa farcela anche con le pistole .Stasera vedo io sono li .

336 Sq. Tester in Omegapolis by Eric

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina