1.     Mi trovi su: Homepage #3968682
    Pronta un'offerta da 30 mln di euro

Il Chelsea ha deciso di puntare dritto su Gianluca Zambrotta. Il laterale della Juventus sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico portoghese Jose Mourinho e Roman Abramovich, pur di accontentare il proprio tecnico, è pronto a non badare a spese. Per il giocatore bianconero sarebbe pronta un'offerta da 30 milioni di euro. La Juventus, però, al momento non pare disposta a privarsi del fluidificante.

Una trattativa non certo facile, ma che potrebbe comunque svilupparsi nei prossimi mesi. Il tecnico dei blues è alla ricerca di un laterale che sappia spingere come Zambrotta, in questo momento, sa fare come pochi al mondo. E quando si tratta di ottenere ciò che vuole, lo ha già dimostrato, Abramovich è disposto ad aprire in tutta la sua ampiezza il fornitissimo portafogli di cui dispone. La Juventus non intende privarsi di un giocatore importante come Zambrotta, ma è anche vero che, come avrebbe detto un dirigente bianconero a Florentino Perez settimana scorsa", "tutti sono in vendita". Basta fissare il giusto prezzo, come anche la storia di Zidane in passato ha dimostrato. Se il Chelsea mettesse sul piatto 30 milioni di euro (e forse più), con quei soldi il club torinese potrebbe partire con meno problemi all'assalto dei due principali obiettivi di mercato, Cassano e Chivu. Tra l'altro proprio su Chivu si è inserita nelle ultime ore l'Inter. Il che potrebbe portare a un rialzo del prezzo per il quale l'immissione di capitali da Londra farebbe comodo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968683
    Originally posted by Pezzotto
    Pronta un'offerta da 30 mln di euro

Il Chelsea ha deciso di puntare dritto su Gianluca Zambrotta. Il laterale della Juventus sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico portoghese Jose Mourinho e Roman Abramovich

zambro resta :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968684
    e ci credo che puntano Zambrotta ....

c'è da dire che se io fossi Zambrotta un pensierino ce lo farei, perchè Capello non lo ha proprio saputo valorizzare, privilegiando e facendo però giocare venti volte meglio Camoranesi.

Lo Zambrotta che giocava con Lippi era stratosferico, quello che gioca con Capello sembra solo uno bravino ... peccato
  4.     Mi trovi su: Homepage #3968685
    per 30 milioni di euro la giuve insieme gli vende pure la sorella di giraudo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968687
    Originally posted by common
    e ci credo che puntano Zambrotta ....

c'è da dire che se io fossi Zambrotta un pensierino ce lo farei, perchè Capello non lo ha proprio saputo valorizzare, privilegiando e facendo però giocare venti volte meglio Camoranesi.

Lo Zambrotta che giocava con Lippi era stratosferico, quello che gioca con Capello sembra solo uno bravino ... peccato

hai ragione, common... lo zambrotta di quest'anno è quasi irriconoscibile :(
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968692
    Originally posted by Giovanni1982
    Probabilmente, se questa offerta è vera, ne offriranno di più, con i soldi dopo compriamo Ronaldinho....lasciatemi sognare...:rolleyes:
    e se togliamo pure i sogni soprattutto a me resta ben poco :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Il Chelsea punta Zambrotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina