1.     Mi trovi su: Homepage #3968693
    Sono senza parole, spesso e volentieri ho avuto modo di nn essere daccordo con la scuola di pensiero degli amici dell'Oku Studio, ma dopo questa partita ritengo assurdo il meccanismo ke governa questo gioco!!

Incollo il link della partita in questione:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02923&codpartita=02923151&sid=4ddfe4b71f97dc4d74c592a76d36fae3

Come caspita fà a vincere la Dinamo Zagreb??
    In base a quale principio??
    Con 5 giocatori in negativo di cui uno in fuori-ruolo ora si vince !!!!

Pace e bene

:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968695
    capisco la rabbia per la sconfitta ma non conta purtroppo il fatto che abbia giocatori negativi ed un fuori ruolo ma il fatto che con makinwa ha centrocampo costruisce abbastanza per segnare mentre tu oltre una discreta difesa non produci ne a livello di gioco ne a livello di attacco abbastanza per segnare.
    capisco che puo' dar fastidio ma nel bene e nel male queste sono le regole el gioco ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968698
    Originally posted by lallo
    capisco la rabbia per la sconfitta ma non conta purtroppo il fatto che abbia giocatori negativi ed un fuori ruolo ma il fatto che con makinwa ha centrocampo costruisce abbastanza per segnare mentre tu oltre una discreta difesa non produci ne a livello di gioco ne a livello di attacco abbastanza per segnare.
    capisco che puo' dar fastidio ma nel bene e nel male queste sono le regole el gioco ;)

lallo sca aspetta le tue risposte!!:sbam:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3968699
    Effettivamente è una sconfitta che può far arrabbiare. La chiave è il centrocampo: brutto quello della squadra in trasferta, molto bello quello della squadra in casa. la partita si è decisa lì. Come linea di principio comunque guardare quanti giocatori hanno il segno meno davanti al numero della forma è proprio sbagliato: quattro -1, per dire, in quattro reparti diversi sono niente al confronto di un +6.5 a centrocampo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968700
    Originally posted by ScudettoWeb
    Effettivamente è una sconfitta che può far arrabbiare. La chiave è il centrocampo: brutto quello della squadra in trasferta, molto bello quello della squadra in casa. la partita si è decisa lì. Come linea di principio comunque guardare quanti giocatori hanno il segno meno davanti al numero della forma è proprio sbagliato: quattro -1, per dire, in quattro reparti diversi sono niente al confronto di un +6.5 a centrocampo.

Certo che perdere così fa un pò arrabbiare. Non si può penalizzare un pò di più chi non fa la formazione o chi schiera gente fuori ruolo? Burzumati magari ha preparato bene la partita e tutto somato ha diversi giocatori in netto positivo e vedersi battere dai fantasmi fa un pò male. Senza contare che quel Makinwa a centrocampo crea diversi imbarazzi nelle varie leghe. Capisco l'arrabbiatura di Burzumati, penalizziamo pesantemente i fantasmi altrimenti chi gioca con passione perde anche lo stimolo a farlo. Ciao. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3968701
    ecco, come linea di massima, dati i numerosi reclami relativi al come e perchè si può perdere con quadre che schierano tanti fuori ruolo oppure che non schierano tutti i titolari, l'anno prossimo si potrebbe pensare di penalizzare un pò di più coloro che non hanno formazioni complete ....

credo potrebbe essere utile ...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3968706
    Originally posted by common
    non parlavo di questa partita, ma in generale .. vorrei ricordare che ieri si discuteva di una squadra che aveva pareggiato in 7 titolari al loro posto, contro 11 ... (se ricordo bene)

Certo, quelli sono casi limite diversi da questo. Però la parola chiave è "limite"... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3968707
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma dai, su, come si fa a punire una persona perché non ha avuto tempo di giocare per una settimana, suvvia... :)

Sarà... Io probabilmente vado fuori dalla Coppa contro un manager che non ha fatto la formazione nè all'andata nè al ritorno (te lo assicuro perchè ha schierato degli squalificati). E se alla fine la Coppa la vincesse uno di questi manager? Ne andrebbe della credibilità del gioco. Non si può proprio far niente per "scacciare i fantasmi"? Spero che abbiate qualcosa in serbo per l'anno prossimo.

:)

Ke Oku Studio o ki x loro mi dia una spiegazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina