1.     Mi trovi su: Homepage #3968903
    LA GIORNATA 5

    L’Atletico Rabona è una macchina da gol e continua la sua fuga solitaria. Regge la marcia solo la SeVinciTiMaledico a cui riesce finalmente la goleada in casa di una inguardabile Elmo United. Segnali di ripresa in casa Facciazzi, crisi nera per la Cuba Libre.

    Elmo United vs SeVinciTiMaledico 0 – 4


    Partita a senso unico, sbloccata subito dagli ospiti che pur dominando per tutto il tempo faticavano a trovare il bersaglio e concedevano anche qualche timida ripartenza. Solo al 65 aggiustavano la mira i fucilieri della SeVinciTiMaledico, e con tre centri mettevano al sicuro il risultato condannando i padroni di casa all’ennesima brutta figura.

    SeVinciTiMaledico
    Domanda:- Vittoria sonante che solleva il morale e che vi porta al secondo posto in classifica. Tutto facile con il Cervia …. Ooops, volevo dire contro L’elmo united….
    Massituo:-beh...bisogna ammetterlo quando ho visto che una volta i miei avversari han superato la metà campo sul 4 a 0 per noi ho sudato freddo,essendo all'89 minuto ci poteva ancora stare un recupero
    Domanda:- Durante l’intervallo abbiamo visto che il pentolone dietro la panchina produceva vapori colorati che hanno messo fuori combattimento mezzo stadio. Maqumba pareva un po’ risentito quando le forze dell’ordine lo hanno ammanettato arrestandolo per sortilegio non autorizzato. Cosa può dirci in proposito?
    Massituo:-è stato un modo per rendere meno noiosa la partita..i poliziotti erano attori reclutati da me...insieme alle ragazze pom pi...ehm pon pon che hanno intrattenuto il nostro portiere che si stava stufando li da solo
    Domanda:- Secondi in classifica dunque, e seconda miglior difesa del torneo. E adesso a casa della Silvio Team dovrete fare risultato per non farvi distanziare. Cosa promettete ai vostri tifosi?
    Massituo:-cosa possiamo promettere???dato che il manager che affrontiamo ha dei grossi problemi mentali penso che skiererò due o 3 fuoriruolo

    Elmo United

    Domanda:- Riesce difficile credere che una squadra possa subire per tutto il tempo, in casa, davanti ai propri tifosi. Non avete ancora segnato e non sembrate averne le possibilità. Puntate alla salvezza o vi date per vinti?
    Rinnegato:-puntiamo alla salvezza,solo 2 squadre van forte le altre fanno schifo come noi!soprattutto quella di lallo
    Domanda:- I pochi tifosi presenti allo stadio ad un certo punto hanno organizzato un torneo di Risiko, e gli unici applausi della vostra curva erano per loro. Pensate ad un calo di affetto nei vostri confronti o questa granaiuola di gol era un trucco per attirare il loro pietismo?
    Rinnegato:-è consentito offendere il giornalista?ci stiamo organizzando le prossime partite cercheremo di segnare il primo gol,e quel giorno ciampi proclamerà festa nazionale
    Domanda:- La prossima partita vi offre l’opportunità di riscatto contro un Irritazione che sembra non trovare la via del gol. Credete di farcela?
    Rinnegato:-be finirà 0-0,almeno spero,un altra sconfitta non la sopporterei


    Irritazione FC vs Silvio Team 0 – 0


    Una partita dominata dai padroni di casa a cui però il possesso della sfera non è servito per incidere contro una disciplinata squadra ospite. Una difesa arcigna che a rintuzzato tutti gli attacchi dell’irritazione e che ha determinato un pareggio tutto sommato giusto.

    Irritazione FC
    Domanda:- Avere la supremazia del possesso non ha portato i tre punti sperati. L’avversario si è difeso bene e voi rimanete senza infamia e senza lode. Occasione persa?
    Wolly:- Occasione sciupata. Gli avversari non sono riusciti a superare la metà campo e più che bravi sono stati fortunati. Tante occasioni da gol sprecate o respinte fortunosamente. Contro un avversario del genere è d'obbligo vincere.
    Domanda:- I vostri tifosi abituati al bel gioco sono usciti dallo stadio perplessi. I malumori erano contenuti, ma abbiamo afferrato delle parole di delusione tipo “Mi irrita essere irritato per l’Irritazione, non se lo merita”. Cosa potete dire ai vostri tifosi?
    Wolly:- Scopre l'acqua calda. Come i tifosi del milan sono milanisti, così i tifosi dell'Irritazione sono irritati. L'unica eccezione la fanno i tifosi della Rubbentus che sono gobbi e conigli
    E comunque l'arbitro era di parte. Con i sensori nelle porte la partita sarebbe finito 3 a 0.

    Domanda:- La prossima vi vedrà in visita alla squadra materasso del torneo. Sarà l’occasione per ritrovare il feeling con i tifosi e con il gol?
    Wolly:- L'infortunio ad Adriano ci crea non pochi problemi in attacco. Dopo Bojinov un'altra punta che ci lascia scoperti in quello che inizialmente era il nostro reparto meglio attrezzato. Contro la elmo cercheremo di fare la nostra partita senza sottovalutare l'avversario.

    Ed ecco come la pensano i tifosi niente affatto affranti:
    The Bosss:- è stata una partita sempre in bilico che avrebbe potuto riservare nel finale brutte sorprese.tutto sommato abbiamo ottenuto un punto prezioso contro una squadra molto attrezzata, allenata da un grande manager. Penso che possiamo essere soddisfatti dalla prestazione della nostra squadra che si trova in un buon periodo di forma.Adesso bisogna andare avanti di questo passo per allontanarci il + possibile dai bassifondi dalla classifica e per sperare nel podio.....


    Silvio Team

    Domanda:- Dopo l’ultima prestazione ci si aspettava più grinta, invece le uniche note positive vengono dalla vostra difesa che non si è fatta sorprendere e che si è dimostrato solida e impenetrabile. Dal Dinamismo al Catenaccio?
    Giovanni:- Questa è una squadra in continua evoluzione, stiamo cercando i giusti equlibri e giocavamo su un campo difficile dove, senza fare polemica, si è vista la maleducazione e la prepotenza dei tifosi di casa. Potevano risparmiarsi il lancio di falci e martelli.
    Domanda:- I vostri tifosi avevano fatto la bocca alla vittoria, ma si sono subito dovuti ricredere. Sono stati visti fare gargarismi con il Tantum Verde per ingoiare questo ennesimo rospo. Cosa potete raccontare per placare in anticipo queste sottointese critiche?
    Giovanni:-Posso rassicurarli dicendo che manteniamo la nostra posizione e guadagniamo punti in classifica, che è molto corta, e siamo addirittura vicina alla zona coppe.
    Domanda:- E adesso ospiterete una galvanizzata SeVinciTiMaledico, che non nasconde la sua profonda antipatia per la vostra formazione e che reduce da una strepitosa esibizione sulle reni dell’ultima in classifica. Temete di dovervi difendere ancora?
    Giovanni:- Ho già affrontato il tecnico di questa squadra, la sua incapacità è pari solo alla sua ignoranza in materia calcistica, so che inoltre è stato deferito per i suoi insulti razzisti a Seedorf ed è al centro dello scandalo scommesse. Credo di aver dato un quadro completo del nostro prossimo avversario: massirihno.


    Facciazzi FC vs Torre FC 1 – 0

    I padroni di casa sono andati subito all’assalto e la squadra con i nomi più importanti del torneo ha subito schiacciato gli ospiti nella metà campo. Gli assalti sono stati quasi continui, ma la foga ha impedito la lucidità e il vantaggio è arrivato in maniera rocambolesca. Nel finale gli ospiti sono riusciti a riemergere e solo un fuorigioco dubbio e un portiere in stato di grazia hanno impedito la beffa.

    Facciazzi.
    Domanda:- I segnali di ripresa si sono visti, e la vittoria è stata meritata sul campo. I vostri tifosi si aspettavano gol anche dal vostro attacco che invece è restato a secco. Una vittoria risicata alla fine ….
    Scudetto:Egregio Sca-ttante, più che di vittoria risicata si è tratta di un dominio sfociato in un solo gol. Sufficiente però per superare finalmente un'altra compagine che contro di noi ha fatto il massimo...
    Domanda:- Le dubbie decisioni arbitrali hanno rischiato di compromettere la limpidezza di una vittoria che nessuno mette in dubbio. Certo che dalla vostra formazione ci si aspetta qualche gol in più e non la sofferenza sino alla fine. Potete promettere miglioramenti?
    Scudetto: Anzitutto non capisco a quali decisioni arbitrali si riferisce: dalla panchina non ho visto irregolarità. Inoltre dedichiamo questa vittoria ai nostri grandissimi tifosi che dopo un caldissimo tifo a inizio campionato hanno dovuto sopportare 3 partite andate male.
    Domanda:- Una squadra amareggiata e depressa vi farà visita per la prossima gara. Contro un avversario così abbattuto avrete vita facile?
    Scudetto: Saremo senza Totti e Kakà, dovremo fare un'impresa per vincere anche contro la squadra dell'oratorio...

    E i tifosi continuano nel loro infuocato sostegno per i loro campioni, ecco cosa dichiarano:- "La societa' ha risposto come volevamo, siamo fieri di tenere la Facciazzi e di onorare i nostri colori ogni santa domenica, non ci stancheremo mai di spostarci stadio in stadio e incitare i nostri beniamini...non ci stankeremo mai di gridare ancora Facciazzi facce n'gol!! Brigate Scudettare "

    Fanno proprio venire i brividi…


    Torre FC
    Domanda:- Avete subito le sfuriate avversarie, ma avete anche rischiato il pareggio nel finale. Come giudicate la vostra prestazione?
    Torre:-la sconfitta è meritata. non si gioca soltanto 10 minuti alla fine, si deve lottare per la vittoria sempre...adesso ci sarà la pausa, e dovrà servire molto per riprenderci. comunque i dirigenti di questa società si assumono le responsabilità di questa sconfitta per le scelte.
    complimenti a scudetto e ai tifosi della sua squadra, che hanno sostenuto la società in un momentaccio

    Domanda:- L’episodio del fuorigioco dubbio nel finale getta inquietanti ombre sulla regolarità della partita. Cosa potete dire per placare le polemiche dei vostri tifosi?
    Torre:-non ho ancora rivisto le azioni...ma comunque non voglio giudicare...
    Domanda:- E adesso la “Prova Rabona”, atta ad attestare se le vostre forze basteranno per riaprire il campionato. Test difficile direi ….
    Torre.-molto difficile...come le altre. è una squadra che lotta per lo scudetto. giochiamo fuori casa e no possiamo subire la 3° sconfitta fuori...dobbiamo cercare di portare a casa un risultato utile


    Cuba Libre FC vs Atletico Rabona 0 – 5


    Lacrime amare sono state versate dai supporter della squadra di casa, calpestata senza ritegno dai primi della classe che hanno infierito con crudeltà contro la porta della Cuba Libre. A nulla sono valsi i cori e i balli del pubblico, e ora la dirigenza ha dichiarato ufficialmente la crisi. A casa Rabona invece i festeggiamenti continuano.

    Cuba Libre FC
    Domanda:- E’ stato difficile trovarvi e forse non avete voglia di parlare, ma concedetemi pochi secondi. I tifosi non hanno nemmeno contestato tanto erano delusi e amareggiati. Le stupende ballerine avevano le guance segnate dalle lacrime che spandevano l’arcobaleno delle decorazioni sui loro visi segnati dal dolore. Lo sciopero del Rhum da parte dei tifosi stà causando problemi di bilancio per la dirigenza. Cosa può dirci riguardo alla difficile situazione che state attraversando?
    Lallo:- avevamo pensato al silenzio stampa ma è piu' un modo per ammettere di rosicare che una maniera intelligente di affrontare le situazioni difficili tanto piu' che il nostro gornalista è persona affidabile che non travisa le nostre parole
    Domanda:- Subire in casa lo strapotere dell’Atletico è sintomo di problemi, ma in realtà la squadra non si è mossa così male, e ha rischiato anche di segnare. Vogliamo pensare che ci sia qualche segnale positivo, o è tutto già scritto?
    Lallo:- stiamo oramai lanciati sulla tabellina del 5.....5 10 ora domenica con la facciazzi faremo 15......devo dire che i pero' i ragazzi stanno mantenendo l'allegria che è requisito fondamentale per guardare avanti
    Domanda:- Per chiudere in bellezza, adesso dovrete vedervela con la “tornata temibile” Facciazzi, che reduce da una partita non limpida, vorrà dimostrare la sua ripresa ai propri tifosi. Come pensate di agire? Cercate il terzo 5 o pensate di vincere?
    Lallo:- non c'e' due senza 5
    per domenica sono previste coreografie particolari abbiamo ingaggiato i Jackson FIVE la partita sara' in diretta su canale 5 e lo slogan dei nostri tifosi ciascuno munito di mano gigante sarà gimmy five [B]


    [B] Atletico Rabona

    Domanda:- Marcia inarrestabile, a quanto pare. Quando gli altri si fermano perdono, voi invece pareggiate. Quando state bene rifilate dosi industriali di gol al tapino di turno. Campionato in discesa?
    Nomak: Campionato che sulla carta si prospettava più duro di quanto non stia andando veramente. Resto convinto, come all' inizio, che solo un paio di squadre possano realmente crearci problemi... e non a caso una di queste è quella con cui abbiamo perso gli unici 2 punti della nostra marcia.
    Domanda:- I vostri tifosi sono talmente sulle stelle che non potete più permettervi di perdere perché la vostra caduta potrebbe causare molti infarti. E’ una responsabilità in più?
    Nomak: Nessuna responsabilità in più, siamo fieri di star mantenendo le promesse fatte ad inizio stagione e continuiamo sulla nostra strada. Possono dire tutti cosi?
    Domanda:- Il calendario vi regale la Torre FC, rivelazione del campionato sino ad ora. Ne farete un boccone?
    Nomak: Non temiamo la Torre FC, che fin'ora si è mostrata essere molto debole in trasferta. Noi giochiamo in casa, dove abbiamo ancora punteggio pieno. Aspettiamo lo scontro con la Facciazzi, non lo nego, il prossimo incontro è solo una cornice obbligatoria...

    E il campionato continua, e la tensione sale….

    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968905
    .... il Cervia????? :eek: :mad: Questa me la segno, Sca :D ... comunque non è vero che i tifosi hanno organizzato un torneo di risiko...... ma di monopoli... Siamo contro la guerra, noi!!!! :asd:
    FORZA ELMO :lol:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

  La Giornata 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina