1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968934
    Propongo di aumentare a 4 le squadre ke si possono qualificare alle coppe nelle leghe da 10 partecipanti in questo modo:

1 Campioni
    3 Interlega

Nelle leghe da 8 partecipanti 3 a qualificarsi per le coppe son giusti, con 10 magari aggiungere un posto in più non mi sembrerebbe una cattiva idea :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968936
    io invece le qualificazioni in coppa le ristrutturerei così:
    1° in coppa campioni
    2° e 3° in coppa interlega
    4° in poi in coppa italia (tranne le ultime 2 classificate)
    QUESTO RAVVIVEREBBE LE LEGHE IN CUI GLI ABBANDONI RAGGIUNGONO PERCENTUALI SPAVENTOSE (quante leghe esistono in cui rimangono in pochissimi manager a contendersi quei 2/3 posti con abbandonano di tutti gli altri?? diamo loro una motivazione di continuare a giocare e forse le cose andranno meglio!)
    per i manager iscritti al primo anno ci sarebbe la coppa italia eccellenza
  3.     Mi trovi su: Homepage #3968937
    Originally posted by LaBiRiNtO
    1° in coppa campioni
    QUESTO RAVVIVEREBBE LE LEGHE IN CUI GLI ABBANDONI RAGGIUNGONO PERCENTUALI SPAVENTOSE (quante leghe esistono in cui rimangono in pochissimi manager a contendersi quei 2/3 posti con abbandonano di tutti gli altri?? diamo loro una motivazione di continuare a giocare e forse le cose andranno meglio!)
    secondo me questa è un'ottima idea.........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968939
    ok...allora fondiamo la mia idea con quella di lab

nella lega da 10 partecipanti proporremmo 4 posti per le coppe:

1° posto: Coppa Campioni
    2°+ 3° posto: Coppa Interlega
    4°: Coppa Italia

bene...ora speriamo ke passi :)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968940
    1° in coppa campioni
    :approved:

Io aggiungerei solo una cosa....ma perche' non concedere la partecipazione alla coppa campioni anche alla seconda? con 3° e 4° in interlega. Almeno nelle leghe a dieci squadre.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968941
    cerco di riassumere (anche per vedere se ho capito :D)

LEGHE a 8 squadre
    - 1° coppa campioni
    - 2° e 3° coppa interlega
    - 4°, 5° e 6° coppa italia
    - 7° e 8° coppa italia interlega (proposta mia) + i nuovi iscritti (proposta di labirinto)

LEGHE a 10 squadre
    - 1° coppa campioni (o forse 1° e 2°)
    - 2° e 3° e 4° coppa interlega (se la 2° va nella campioni si potrebbe "ripescare" la 5°)
    - 5°, 6°, 7° e 8° coppa italia
    - 9° e 10° coppa italia interlega (stesso discorso di prima)

se ho sbagliato ditemi che correggo :D
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968942
    Originally posted by knaz00
    cerco di riassumere (anche per vedere se ho capito :D)

LEGHE a 8 squadre
    - 1° coppa campioni
    - 2° e 3° coppa interlega
    - 4°, 5° e 6° coppa italia
    - 7° e 8° coppa italia interlega (proposta mia) + i nuovi iscritti (proposta di labirinto)

LEGHE a 10 squadre
    - 1° coppa campioni (o forse 1° e 2°)
    - 2° e 3° e 4° coppa interlega (se la 2° va nella campioni si potrebbe "ripescare" la 5°)
    - 5°, 6°, 7° e 8° coppa italia
    - 9° e 10° coppa italia interlega (stesso discorso di prima)

se ho sbagliato ditemi che correggo :D

ma noi stiamo parlando delle leghe a 10 partecipanti, il 7° e l'8° posto devono rimanere retrocessioni senza nessuna qualificazione

non toccare altre posizioni sennò ci confondiamo...stiamo parlando di incrementare un posto in + in coppa per le leghe da 10 partecipanti, e buona anke la proposta di qualificarne due in champions, cioè:

1° + 2° : Coppa Campioni
    3° + 4° : Coppa Interlega

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968943
    1° in coppa campioni

ma mica è già così?

9.     Mi trovi su: Homepage #3968944
    Sfavorevole alla proposta di Labirinto, per il semplice fatto che in quel modo si dovrebbe privare di conseguenza la coppa a tutti quelli che giocano per il primo anno a SW (non avendo una classificazione su cui basarsi). E comunque c'è anche l' Eccellenza come coppa :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #3968945
    Ricapitoliamo perchè s'è fatta un po di confusione:
    per tutti coloro che chiedono più squadre in coppa interlega e coppa campioni:
    è impossibile.
    I posti sono limitati (a meno che non si vogliano creare altre coppe) personalmente sono stato il secondo manager a chiedere il ripescaggio nel 3d apposito delle mie squadre dopo aver avuto problemi con la mail ed i Timoria dopo esser arrivati 2° lo scorso anno sono andati a finire in coppa italia per esaurimento posti!!! figuriamoci se i posti aumenterebbero...
    per nomak: non è vero che i nuovi manager sarebbero esclusi dalle coppe: potrebbero partecipare alla coppa italia eccellenza (nella nuova veste).
    Non dimenticate comunque che questo nuovo statuto delle coppe nascerebbe dall'esigenza di ravvivare i campionati dal momento che a meno di un terzo dalla fine delle leghe gli abbandoni arrivano a percentuali superiori al 70% (l'avrete appurato anche voi nelle vostre leghe) semplicemente perchè se non si hanno motivazioni d'andare avanti la gente spesso si domanda: "sono tagliato fiori dal podio, che gioco a fare??" e si finisce a giocare in 2 o 3.
    Dare maggiori motivazioni con nuove assegnazioni dei posti nelle 3 coppe principali potrebbe essere uno stimolo in più...

Leghe - Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina