1.     Mi trovi su: Homepage #3968990
    Dopo qualche giorno di assenza e di scarso impegno videoludico, dopo aver quasi finito di svuotare la casa e trasferire la postazione in via molto provvisoria in cantina (posterò foto :asd: )

ieri sera ho preparato un'altra partizione pulita di xp per vedere di risolvere i problemi di gioco, solo ch quando ho provato a far partire il game era finito il tempo pagato.... mannaggia.

dai asciugatevi gli occhi che tra poco torno :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968991
    Originally posted by cerberus
    Dopo qualche giorno di assenza e di scarso impegno videoludico, dopo aver quasi finito di svuotare la casa e trasferire la postazione in via molto provvisoria in cantina (posterò foto :asd: )

ieri sera ho preparato un'altra partizione pulita di xp per vedere di risolvere i problemi di gioco, solo ch quando ho provato a far partire il game era finito il tempo pagato.... mannaggia.

dai asciugatevi gli occhi che tra poco torno :P

Movite!!! Che già prima andavi lento...ora che ho la tigrotta non posso mica aspettarti sempre!! :asd:

Oggi o Domani torno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina