1.     Mi trovi su: Homepage #3969019
    SI CERTIFICA

che il Sig. GIOVANNI 1982 nato a TORINO il 24/02/1982 residente a TORINO

- Non risulta dedito all’uso di bevande alcoliche o di altre sostanze inebrianti o stupefacenti.

- E’ esente dall'uso di bevande alcooliche, da malattie fisiche o psichiche, deficienze organiche o minorazioni anatomiche o funzionali che possono comunque pregiudicare la sicurezza del comando del mezzo al quale l’attestato di pilota lo abilita od impedire lo svolgimento delle varie mansioni oltre a fare fronte alle situazioni di pericolo o di emergenza che possono verificarsi durante il volo da diporto o sportivo.

- E’ in possesso di tutti i requisiti minimi richiesti dal D.P.R. del 05.08.88 n. 404.

Validità della visita anni 2.

Data 22/05/2005

RECO
    Il Dottore
    :mmh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969020
    Originally posted by RECO
    SI CERTIFICA

che il Sig. GIOVANNI 1982 nato a TORINO il 24/02/1982 residente a TORINO

- Non risulta dedito all’uso di bevande alcoliche o di altre sostanze inebrianti o stupefacenti.

- E’ esente dall'uso di bevande alcooliche, da malattie fisiche o psichiche, deficienze organiche o minorazioni anatomiche o funzionali che possono comunque pregiudicare la sicurezza del comando del mezzo al quale l’attestato di pilota lo abilita od impedire lo svolgimento delle varie mansioni oltre a fare fronte alle situazioni di pericolo o di emergenza che possono verificarsi durante il volo da diporto o sportivo.

- E’ in possesso di tutti i requisiti minimi richiesti dal D.P.R. del 05.08.88 n. 404.

Validità della visita anni 2.

Data 22/05/2005

RECO
    Il Dottore
    :mmh:

esiattttto io nn prendo gnienterer fd wwfwd.......gfdgdsfg...........fdg........bim bum bam..dsbs

Dove comparno la roba...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina