1.     Mi trovi su: Homepage #3969050
    Cosa ne pensate del comportamento di Gattuso e Pancaro che dopo Roma Milan hanno rifiutato di fare le analisi del sangue e anno fatto solo il controllo delle urine?

Praticamente loro si sono rifiutati di fare le analisi incrociate, queste analisi vengono fatte poer vedere se si usa l'EPO.

Secondo me si sono comportati malissimo tutti e due... perche si sono rifiutati?

:nah:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969053
    Originally posted by RECO
    Cattivoni
    Li metterei in castigo, gli darei un sacco di compiti, qualche sculacciata e li metterei dietro la lavagna:( :mad:

Posto solo x onorare la grandezza dell'avatar di RECO!!! Ora e sempre grande grande Guardiola!!!
    Memorabile il giorno in cui consegnò la fascia di capitano a sua a sua Maestà!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969055
    tanto per la cronaca....l'unica differenza è il costo e il tempo necessario per fare le analisi....con il sangue costa circa 30 euro e ci si mette una settimana
    con le urine costa 230 euro e ci si mette il doppio ma le analisi sono le stesse e danno comunque lo stesso risultato:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969056
    Originally posted by massituo
    tanto per la cronaca....l'unica differenza è il costo e il tempo necessario per fare le analisi....con il sangue costa circa 30 euro e ci si mette una settimana
    con le urine costa 230 euro e ci si mette il doppio ma le analisi sono le stesse e danno comunque lo stesso risultato:)

vero, anche se i risultati non sono gli stessi. Le tecnice per rilevare l'epo senza il sangue sono più complesse e non garantiscono un risultato altrettanto sicuro.
    Tant'è che nel ciclismo è obbligatorio il controllo incrociato e chi rifiuta l'analisi del sangue può essere squalificato.

Il caso del Milan però mi pare più che altro un mal'inteso.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969057
    Originally posted by WollyBully
    vero, anche se i risultati non sono gli stessi. Le tecnice per rilevare l'epo senza il sangue sono più complesse e non garantiscono un risultato altrettanto sicuro.
    Tant'è che nel ciclismo è obbligatorio il controllo incrociato e chi rifiuta l'analisi del sangue può essere squalificato.

Il caso del Milan però mi pare più che altro un mal'inteso.
    senza contare che il controllo del sangue nn lo fa praticamente nessuno :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3969058
    Originally posted by Popov
    Cosa ne pensate del comportamento di Gattuso e Pancaro che dopo Roma Milan hanno rifiutato di fare le analisi del sangue e anno fatto solo il controllo delle urine?

Praticamente loro si sono rifiutati di fare le analisi incrociate, queste analisi vengono fatte poer vedere se si usa l'EPO.

Secondo me si sono comportati malissimo tutti e due... perche si sono rifiutati?

:nah:

il loro rifiuto può esser moralmente discutibile (specie se si ricorda Galliani che a suo tempo minacciava i giocatori che facevano ciò) ma perfettamente legale dunque menarsela più di tanto non ha molto senso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3969062
    Originally posted by Cicciolo78
    Gattuso: “Stasera mi vengono a fare le analisi del sangue: potete venire a vederle tutti. Ne do anche dieci litri. Non ho nulla da nascondere, il mio doping è il peperoncino e un gran culo durante la settimana...”

Mitico Rinchio!!! :D :D

Ops... non mi ero accorto che avete già aperto un altro thread con le dichiarazioni di Gattuso...:)

Gattuso e Pancaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina