1.     Mi trovi su: Homepage #3969088
    si io la schedina la compilo... Ma devo fare il risultato migliore riguardo alla schedina??? e se indovino a pari merito cn un altro allenatore chi lo vince il jackpot?? No xkè mi è capitato di indovinare tutte le partite della schedina ma sono anddato a vedere il jackpot e la mia squadra era incredibilmente a 0.00!!! come mai?????
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969089
    Originally posted by Aritmex
    si io la schedina la compilo... Ma devo fare il risultato migliore riguardo alla schedina??? e se indovino a pari merito cn un altro allenatore chi lo vince il jackpot?? No xkè mi è capitato di indovinare tutte le partite della schedina ma sono anddato a vedere il jackpot e la mia squadra era incredibilmente a 0.00!!! come mai?????
    sul jackpot c'è scritto tutto qui al punto 8.5 ma per riceverlo devi avere almeno 17 giocatori giocanti (che hanno giocato la domenica); se non ti è chiaro chiedi che proviamo a spiegartelo meglio :D
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969090
    Originally posted by Aritmex
    Il tuo punteggio era 0.00 perche' avevi meno di 17 calciatori nella tua rosa che ti hanno giocato quella domenica. Se due o piu' manager ottengono il medesimo risultato, il jackpot lo vince il manager peggio posizionato in classifica.

informazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina