1.     Mi trovi su: Homepage #3969127
    Si è fatto un gran parlare nei mesi scorsi dei vantaggi delle squadre stipendiate e non partecipanti alle coppe.
    In molti dicevano che quelle stipendiate avevano un grosso vantaggio...
    Questa settimana perderò una delle mie 2 squadre rimaste nelle coppe ma avrò sicuramente una squadra senza stipendi (fascia 4) nei sedicesimi d'interlega
    voi come state messi e cosa ne pensate oggi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969128
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Si è fatto un gran parlare nei mesi scorsi dei vantaggi delle squadre stipendiate e non partecipanti alle coppe.
    In molti dicevano che quelle stipendiate avevano un grosso vantaggio...
    Questa settimana perderò una delle mie 2 squadre rimaste nelle coppe ma avrò sicuramente una squadra senza stipendi (fascia 4) nei sedicesimi d'interlega
    voi come state messi e cosa ne pensate oggi ?
    io con le ultime due squadre dovrei aver passato il turno sia in interlega che in campioni ed entrambe sono squadre non stipendiate....ma penso che sia una coincidenza.....mentre la federcom che tu conosci bene....è ulteriormente migliorata...:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969129
    secondo me dipende.....se sei in una lega fantasma ,il fatto che sia a stipendi porta molti vantaggi in coppa(lo so per esperienza:D )........al contrario se è una lega molto seguita e quindi combattuta a mio parere il fatto che sia a stipendi porta svantaggio.............

comunque mi è rimasta 1 squadra che dovrebbe passare ai 32/esimi di coppa italia
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969130
    Originally posted by lallo
    io con le ultime due squadre dovrei aver passato il turno sia in interlega che in campioni ed entrambe sono squadre non stipendiate....ma penso che sia una coincidenza.....mentre la federcom che tu conosci bene....è ulteriormente migliorata...:D

io perdo in coppa campioni (squadra non stipendiata) per aver messo in tribuna stam cafu crespo e kaladze e aver messo in campo totti cassano montella
    mossa suicida lo so, ma tu cosa avresti fatto ? avresti venduto l'anima al diavolo per un posto in coppa campioni al fantacalcio ? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3969131
    Originally posted by The bosss
    secondo me dipende.....se sei in una lega fantasma ,il fatto che sia a stipendi porta molti vantaggi in coppa(lo so per esperienza:D )........al contrario se è una lega molto seguita e quindi combattuta a mio parere il fatto che sia a stipendi porta svantaggio.............

comunque mi è rimasta 1 squadra che dovrebbe passare ai 32/esimi di coppa italia
    quoto :)

Comunque a me son rimaste due squadre, una a stipendi e l'altra no....con buone possibilita' che domani vengano entrambe eliiminate :( :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3969133
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io perdo in coppa campioni (squadra non stipendiata) per aver messo in tribuna stam cafu crespo e kaladze e aver messo in campo totti cassano montella
    mossa suicida lo so, ma tu cosa avresti fatto ? avresti venduto l'anima al diavolo per un posto in coppa campioni al fantacalcio ? :D
    vista la roma di quest'anno l'anima me la sono gia' giocata con tutte le bestemmie che ho tirato giu' durante la stagione.......:mad:
    io ho perso una partita a causa dell'espulsione del capitano....e cassano ho deciso che non lo schiero piu' ma per scelta personale visto che nessuno ha le palle per tirarlo fuori visto come sta giocando lo faccio io nel mio piccolo....:P
    certo che non posso criticare mica la tua scelta al cuor non si comanda :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3969134
    Io sono uscito dalla coppa italia con l'unica squadra che mi rappresentava. Nn per colpa degli stipendi ma un pò per scelte tecniche mie (nn ero convinto del milan a roma), un pò x errori miei (nn ho copiato la formazione del campionato lasciando così totti di giostrare da fantasista nn marcato con -3!!!!!) e buona parte xè ho trovato di fronte uno che ha indovinato tutto compreso un centrocampo con gattuso (2.5) veron (6.5) e Cambiasso (6.5) e Kaladze (5.5) in fascia!! Ho perso 1-0 dopo un assedio durato 90 minuti! Amen. Posso solo dire che con nedved, trezeguet e nesta sarebbe stata forse un'latra partita..
    Sarà x l'anno prossimo.

:cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3969137
    sono ufficialmente nei 16 sia in interlega che in coppa campioni con le due superstiti della mia flotta :D
    nell'interlega si potrebbe prospettare un eventuale quarto di finale con la sedicente A.S. Labirinto......se dovesse accadere facciamo una volta per uno.....:asd:
    A. Einstein

Coppe, squadre stipendiate e non

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina