1.     Mi trovi su: Homepage #3969138
    Che rabbia... Ho la maledizione di Lara? Non riesco più a finire AoD...

1) Mi si è rotto il Pc... Comprato di sana pianta :roll:
    2) Qndi ho ricomciato da capo... Anche se è stato piacevole :P Ma qndo cavolo si può interagire con il misterioso Kurtis (premetto che sono sempre un pò lontana dalla fine)
    3) Ho dovuto rifare l'iscrizione xkè purtroppo nn riuscivo ad entrare nel forum.. Io sono Sylver71 :( difatti dovrò poi comunicare con qlcuno per sapere se è sempre attiva la precedente ed il dafarsi...
    4) Adesso appena sta caricando il Save Game mi si apre una finestra grigia di "APPLICATION ERROR"con su scritto:

-Build Jun 24 2003 23:52:07

-The Following Error has occured

-Generic Game Error

-ASSERTION: 'dir->x || dir->y || dir->z' at C:\projects\tomb raider\Game\ai\ai_actor.c(209)

hiudendo il gioco... Cosa è successo? e con qualsiasi Save Game..

Sono :muhehe: NERA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969140
    Originally posted by 30th
    Successe anche a me, tempo fa, riguardo all'errore.

Se non ricordo male, dovresti abbassare (o alzare?) una cosa riguardante l'audio.

Vabbè, ti conviene aspettare la risposta più precisa di qualcun'altro:asd:

Se ti riferisci al "livello di accelerazione audio" l'avevo già messo a zero.. Quindi non sò cos'altro fare..

Qualcuno mi può Aiutare????? :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969143
    Originally posted by 30th
    ORA RICORDO!!!
    DEVI ALZARLO AL MASSIMO!
    Prova e facci sapere ;)

A dire il vero se alzo al massimo o solo a metà, la voce di Lara si abbassa (quasi mascolina) :confused: e le scene parlate sono talmente velocizzate da nn capire niente.... :eek: :eek: :eek: :eek: Quindi devo tenere il livello di accelerazione a zero...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3969144
    Originally posted by sylver_71
    A dire il vero se alzo al massimo o solo a metà, la voce di Lara si abbassa (quasi mascolina) :confused: e le scene parlate sono talmente velocizzate da nn capire niente.... :eek: Quindi devo tenere il livello di accelerazione a zero...

Esatto la velocità della voce è inversamente proporzionale al valore dell'accellerazione .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3969145
    Originally posted by Roberto-web
    Esatto la velocità della voce è inversamente proporzionale al valore dell'accellerazione .

Quindi per risolvere il mio problema dovrei installare delle patch? Mi potresti indicare dove posso trovarle? Te ne sarei moooolto grata :D :D :D
    Ho Windows XP :shy:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3969146
    Certamente ecco Qui

In questa pagina trovi le 3 patch che devi installare :

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

a ) 5,27 Mb

b) 8,760 Mb

TOMB RAIDER 6 - PATCH V.52 di 7060 Kb

una volta scaricate lanciale col set up e fanno tutto da sole ;)
    Buon divertimento con Lara .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3969147
    Originally posted by Roberto-web
    Certamente ecco Qui

In questa pagina trovi le 3 patch che devi installare :

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

a ) 5,27 Mb

b) 8,760 Mb

TOMB RAIDER 6 - PATCH V.52 di 7060 Kb

una volta scaricate lanciale col set up e fanno tutto da sole ;)
    Buon divertimento con Lara .

Grazie i cuore sei stato molto chiaro.... :rolleyes:

ma ho un'altra valanga di domande da farti.. :P l'ultima patch da 7060Kb riporta questo:

"Questa patch è una nuova versione con correzioni aggiuntive. Per favore scaricate e installate entrambe le patch per avere l'effetto globale! Siate consapevole che questa patch non è compatibile con i vostri savegames. Vi forniremo nuove informazioni fra breve."

Cosa significa "effetto globale"? E per qnto riguarda i miei save game nn posso utilizarli? e quindi ricominciare da capo?:confused:
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3969148
    Originally posted by sylver_71
    l'ultima patch da 7060Kb riporta questo:

... per avere l'effetto globale!
    con le 3 patch insieme ottieni il massimo perfezionamento oggi possibile su TR 6

Siate consapevole che questa patch non è compatibile con i vostri savegames.

In genere ho constatato che i vecchi save vengono ripristinati
    in caso contrario è stato creato questo pacchetto di inizi di livello
    dal quale scegli il save che ti interessa e prosegui

TOMB RAIDER 6 - Batch 1 Contiene i seguenti inizio livelli
  9.     Mi trovi su: Homepage #3969152
    Rieccomi quà Roberto-web a chiederti aiuto... Ho installato con successo le Patch che mi avevi consigiato.. il gioco a proseguito perfettamente fino a quando sono arrivata al livello "La sala delle Stagioni" subito dopo "L'ira della Bestia" ma non capisco cosa abbia combinato... quando esco dalla sala dopo aver tirato entrambe le leve ed evitato le spade infuocate non so cosa devo fare.. se cado nel sottosuolo dove ci sono le trappole, trovo un'ascensore funzionante che mi riporta al piano superiore ed una porta che non si apre... Ho sbagliato qualcosa?
    Ho provato e riprovato ma mi "monta" un nervoso:muhehe:

Che la Bestia si sia inc.....a :D :D :D :D :D

La sfortuna mi perseguita.. Aiuuuuuuuuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina