1.     Mi trovi su: Homepage #3969242
    Greco in scadenza a giugno, "20% possibilita' che resti"

Le possibilita' che Traianos Dellas resti alla Roma sono "del 20%". Lo ha sottolineato il procuratore del giocatore, Maurizio Tonicchi. "Traianos vuole rimanere a Roma, ma nulla e' stato fatto dalla societa' per rinnovare il suo contratto che scade tra pochi mesi - ha spiegato Tonicchi - bisognerebbe avere gia' un progetto per il prossimo anno per sapere se sotto il profilo tecnico Dellas possa rientrare nella rosa della Roma".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969243
    Manager giocatore, entro dieci giorni contratto di tre anni

La Roma corre ai ripari dopo le dichiarazioni del procuratore di Dellas e avvia le trattative per rinnovare il contratto al difensore greco. Il manager del giocatore, Maurizio Tonicchi, ha incontrato a Trigoria i dirigenti del club giallorosso. 'Le possibilita' che Dellas resti alla Roma - ha spiegato - sono aumentate almeno al 51%. Entro una decina di giorni sottoscriveremo un contratto della durata di tre anni'. Questa mattina Tonicchi aveva parlato di 'disinteresse' della Roma verso Dellas.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969247
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mamma mia, avevano la possibilità di liberarsene e invece vanno ancora a rinnovare il contratto....
    il bue che dice cornuto all'asino......:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969249
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mamma mia, avevano la possibilità di liberarsene e invece vanno ancora a rinnovare il contratto....

invece io non penso che Dellas sia un cattivo giocatore, innanzitutto è fin troppo ovvio che in quella Roma e soprattutto con quei compagni (ferrari) sembrino tutti scarsi; ma poi io penso che Dellas abbia il solo difetto di essere lento (cosa comune a tanti difensori, alcuni del passato dal valore assoluto) e, se assortisci un difensore lento ma con tante altre qualità (visione di gioco, senso della posizione e buon calcio) con un difensore veloce, avrai un reparto difensivo di buon livello.

Ad esempio, Dellas sarebbe stato in buona compagnia se avesse avuto sempre Chivu al suo fianco.

ueh! all'inter avete Mihajlovic e Materazzi (che è la copia rabbiosa di Dellas) quindi perchè fare gli sboroni ?
    (capito perchè ti hanno scritto che il bue dice cornuto all'asino?)

Dellas-Roma, addio piu' vicino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina