1.     Mi trovi su: Homepage #3969268
    Presidente club inglese, si considerino le teste di serie

Il Manchester United chiede di considerare le teste di serie nei sorteggi degli accoppiamenti ad eliminazione diretta in Champions. L'iniziativa, che ricalca un'idea lanciata da Adriano Galliani, verra' portata avanti dal presidente del club inglese David Gill, secondo il quale il sistema andrebbe cambiato fin dalla prossima edizione. Gill ha poi parlato del drastico calo degli introiti del Manchester, e sottolineato che 'l'era dei salari stratosferici da noi e' finita'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969272
    io invece sono d'accordo....sennò finisce che le squadre forti si eliminano agli ottavi e in finale ci arrivano il lione,psv,porto,monaco...etc,etc...................
    ad esempio prendo il sorteggio di quest'anno .....siceramente mi sembra scandaloso che ci siano squadre come il lione e psv e non squadre come il real o il manchester.........sono sicuro che se il real o il manchester avessero beccato il monaco e il werder brema sarebbero passate entrambi.............mi fa schifo il quarto di finale lione-psv.....sarebbe ora che rimettessero le teste di serie.........:sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969273
    Originally posted by The bosss
    io invece sono d'accordo....sennò finisce che le squadre forti si eliminano agli ottavi e in finale ci arrivano il lione,psv,porto,monaco...etc,etc...................
    ad esempio prendo il sorteggio di quest'anno .....siceramente mi sembra scandaloso che ci siano squadre come il lione e psv e non squadre come il real o il manchester.........sono sicuro che se il real o il manchester avessero beccato il monaco e il werder brema sarebbero passate entrambi.............mi fa schifo il quarto di finale lione-psv.....sarebbe ora che rimettessero le teste di serie.........:sbam:
    secondo che principio il real deve arrivare in semifinale e il lione no?blasone?allora facciamo che alla coppa campioni ci partecipino quelle 8 10 squadre e basta...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969274
    discorso troppo oligarghico bosss secondo il tuo concetto chi è piu' forte diventerebbe ancora piu' difficle da battare e non mi sembra giusto il calcio deve essere anche imprevedibile e non dare sempre partite scontate la manifestazione piu' avvincente nel panorama internazione resta la F.A. CUp dove squadre dilettantistiche mettono in difficolta' manchester chelsea e arsenal....
    anche la libertadores l'anno scorso ha visto trionfare l'Once Caldas (traduzione gli 11 caldi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3969275
    il real deve arrivare + avanti in base al fatto che è più forte.......semplicemente.........non è vero che i forti diventano sempre + forti:perchè se il lione fosse così forte da meritare di arrivare ai quarti vincerebbe contro squadre blasonate e allora in quel momento sì che il lione meriterebbe di arrivare ai quarti........non è questione di blasone ma di forza.....
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969276
    il real deve arrivare + avanti in base al fatto che è più forte.......semplicemente.........non è vero che i forti diventano sempre + forti:perchè se il lione fosse così forte da meritare di arrivare ai quarti vincerebbe contro squadre blasonate e allora in quel momento sì che il lione meriterebbe di arrivare ai quarti........non è questione di blasone ma di forza.....
    il real è forte?e chi lo dice?avanti sono andate le piu forti.....(barca a parte)...il real fosse per me nn dovrebbe....la champions nn deve essere assegnata a tavolino,ma deve dare la possibilità a tutti di vincerla:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3969278
    ma il lione ha vinto il suo girone davanti al manchester ed il real madrid ha seriamente rischiato nella fase a gironi perche' il real di quest'anno squadra mediocre dovrebbe essere tutelata rispetto a squadre come il lione che offrono un calcio migliore....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3969279
    il real è un esempio........ci sarà 1 tra real manchester e barcellona che è + forte di 1 tra lkione ,psv e liverpool?....se si..vuol dire che ci sono squadre + deboli che solo grazie al sorteggio sono passate,al contrario di altre squadre che essendo state + sfortunate sono fuori..........

se ci fosse lione-real e vincesse il lione nulla da dire....
    perchè dite che non gli viene data la possibità di vincere la champions?
    [SIZE=1]

9.     Mi trovi su: Homepage #3969280
    Originally posted by massituo
    senza contare che chi dice che il real è+forte del lione?

Quoto , ogni partita ha una storia a se , e sinceramente giocare un sedicesimo di finale jure real e manchester milan è stato troppo bello , pensate a chelsea barcellona l'eventuale finale:sbam:
    Lione , PSV e Bayer Monaco meritano di stare ai Quarti.
    Il lione ha fatto bene 27 gol su 7 partite
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969281
    il real è un esempio........ci sarà 1 tra real manchester e barcellona che è + forte di 1 tra lkione ,psv e liverpool?....se si..vuol dire che ci sono squadre + deboli che solo grazie al sorteggio sono passate,al contrario di altre squadre che essendo state + sfortunate sono fuori..........

se ci fosse lione-real e vincesse il lione nulla da dire....
    perchè dite che non gli viene data la possibità di vincere la champions?
    i gironi vengono fatti seguendo il ranking come è giusto che sia.....dopo in base a meriti sportivi(arrivare primi o secondi nel girone) si fanno gli accoppiamenti....dopo chi arriva avanti va nell'urna insieme a tutti....il ranking viene gia usato per i gironi....dopo se la squadra nn si qualifica per meriti sportivi il problema è solo loro:)

Champions: Manchester, nuovi sorteggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina