1.     Mi trovi su: Homepage #3969342
    1)Magari impostare la classifica generale non in base a quante partite si giocano, ma in base ai concreti risultati che si ottengono.
    Cioè, ottenere dei punti solo in base ai risultati che si ottengono nei tornei a cui si partecipa, ed assegnare ulteriori punti in base alle posizioni finali dei tornei(es. 1° classificato = 10 pt; 2° classificato 6 pt...e via dicendo). Cosi si avrebbe una classifica di merito, e non una classifica di chi ha più tempo per giocare(quante più partite possibili), tra l'altro avendo anche l'opzione di scegliere di giocare contro squadre a proprio piacimento tra quelle anche più scarse.
    Poi, magari, stilare una seconda classfica in base alle sfide sugli stessi criteri di adesso in modo che non perdiate(voi di SW) la volontà iniziale, cioè quella di fare giocare quanto più possibile gli utenti. Ed eliminare, quindi, la classifica Race che in verità credo interessi a nessuno o quasi.

2) Vabbè, approfitto del thread per proporre un'altra cosa anche se relativa alle classfiche: è possibile indicare la posizione della squadra che si affronta? Cioè, quando visualizzo la squadra avversaria che ci sia la sua posizione in classifica(o nelle classifiche) in modo che ci si possa rendere conto anche delle capacità effettive del manager all'istante, senza dover andare a cercarlo nelle varie classifiche.

3) Stuadiare, magari anche con l'apporto degli altri utenti, dei metodi e dei sistemi in grado si valutare sempre il merito dei manager. Che ne so, istituire un albo d'oro(tipo chi ha vinto il maggior numero di tornei) o cose del genere in modo che si possa invogliare a partecipare soprattutto in base a quello che si potrebbe riuscire ad ottenere e non in base, come scrivevo sopra, a quante partite si riesce a giocare anche perchè non tutti hanno lo stesso tempo per farlo ed alla fine diventa noioso...

Ho finito.(per ora :asd: )

Classifiche SWM e varie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina