1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969348
    Originally posted by gioiadivivere
    P.S.: ho matematicamente vinto la mia lega (per essere al primo anno mi ritengo molto soddisfatto)!

già..essere al primo anno e vincere na lega è mega figo...sono emozioni ke ho provato tanto tempo fa :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969350
    Ho vinto 3-1 e ho passato il turno
    Incredibile!
    Che partita, salvataggi sulla linea, pali, traverse:sbam:

Primo tempo di grandissima sofferenza con 20 tiri a 4 e 61% di possesso palla a 38% a favore dell'altra squadra e grandissima sofferenza
    Nel secondo tempo ho fatto 20 tiri e l'altra squadra 0, e ho fatto 3 gol.
    Complimenti alla gino oldfiel che dopo 6 partite senza supire gol, mi ha tolto l'imbattibilità

Il mio prossimo avversario è President evil
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969352
    Originally posted by massituo
    in coppa italia affronto la rose red di grillo parlante....è di qualcuno per caso?

Massi, ti aspetto in finale di Coppa Campioni. Io ce l'ho fatta con 2 pareggi ed un solo gol segnato (ho avuto la fortunella, ammetto), ma anche tu, passando ai supplementari, non stai messo male a fondoschiena...

:D :D :D :D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969355
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Massi, ti aspetto in finale di Coppa Campioni. Io ce l'ho fatta con 2 pareggi ed un solo gol segnato (ho avuto la fortunella, ammetto), ma anche tu, passando ai supplementari, non stai messo male a fondoschiena...

:D :D :D :D :D

se guardi l'analisi capisci qanto ho dominato la partita...ho cannato a mettere zalagol al posto di toni:rolleyes: altrimenti avrei vinto penso 3 a 0:D

certo che sei come il milan :asd:

Disponibili I Risultati Di Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina