1.     Mi trovi su: Homepage #3969429
    Il portiere madridista vuole garanzie sul suo futuro tra i `galacticos`

"Prima di rinnovare il contratto vorrei sapere se arriva Buffon". Queste le parole di Iker Casillas, portiere del Real Madrid, a proposito della sua permanenza tra le `merengues`. Radio-mercato insiste sulla trattativa tra i madrileni e la Juventus, ma l`estremo difensore non si mostra troppo preoccupato: "E` normale che il Real cerchi nuovi giocatori. Io non tralascio nessuna possibilità, perchè la legge del calcio non lo permette".

Al Real Madrid da quando aveva 8 anni, Casillas potrebbe quindi lasciare, in caso di arrivo dell`estremo difensore juventino: "Sono madridista e voglio restare qui, non ho desiderio maggiore, ma se arriva Buffon che me lo dicano prima che io rinnovi il contratto".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969436
    Originally posted by WollyBully
    Casillas è tra i migliori portieri al mondo ed è molto giovane. Secondo me il Real sbaglia se punta su Buffon.
    puntare su buffon nn sarà mai un errore....il fatto è che nn è il portiere il problema del real...quei soldi servono per comprarsi un difensore;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969437
    Ma perchè dovrebbe puntare su Buffon il Real? Secondo me solo nel caso andasse via Casillas dovrebbe preoccuparsi per il portiere. Secondo me Casillas non ha nulla da invidiare ai più grandi portieri del mondo, anche perchè fa parte della lista :D
    E cmq spero che Buffon non se ne vada, o per lo meno all'estero....i giocatori forti devono rimanere qua!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3969439
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ma perchè dovrebbe puntare su Buffon il Real? Secondo me solo nel caso andasse via Casillas dovrebbe preoccuparsi per il portiere. Secondo me Casillas non ha nulla da invidiare ai più grandi portieri del mondo, anche perchè fa parte della lista :D
    E cmq spero che Buffon non se ne vada, o per lo meno all'estero....i giocatori forti devono rimanere qua!!

Esattamente!:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3969440
    Originally posted by massituo
    puntare su buffon nn sarà mai un errore....il fatto è che nn è il portiere il problema del real...quei soldi servono per comprarsi un difensore;)

ovvio, Buffon è il miglior portiere al mondo. Però Casillas è il giocatore più amato dai tifosi del Madrid. Ed è pure forte e giovane. Avere Buffon forse gli può evitare di prendere 4-5 gol in tutta una stagione.... 30mln di euro e più per non risolvere i propri problemi sarebbe un errore.
    Il Madrid avrebbe bisogno di un buon incontrista (hanno preso Gravesen che corre ma non è un incontrista di ruolo) oppure prendono un buon centrale difensivo e riportano Helguera a centrocampo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3969441
    per me Casillas non è affatto tra i più forti portieri del mondo, quindi li capirei se puntassero su Buffon che vale una decina di volte di più.

Vorrei far ricordare come, già qualche anno fà, Casillas, si fece un bel periodo in panchina perchè non erano affatto soddisfati del suo rendimento

C'è anche da considerare però che al Real gli acquisti li fanno anche per avere più tifosi, contratti televisivi più ricchi e sponsor più generosi, quindi ci stà benissimo che puntino ad acquistare uomini in ruoli già coperti.

Però non oso pensare a quel Real, con un solo altro difensore, magari una altro centromediano, e Buffon in porta.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969442
    Originally posted by common
    per me Casillas non è affatto tra i più forti portieri del mondo, quindi li capirei se puntassero su Buffon che vale una decina di volte di più.

Vorrei far ricordare come, già qualche anno fà, Casillas, si fece un bel periodo in panchina perchè non erano affatto soddisfati del suo rendimento

C'è anche da considerare però che al Real gli acquisti li fanno anche per avere più tifosi, contratti televisivi più ricchi e sponsor più generosi, quindi ci stà benissimo che puntino ad acquistare uomini in ruoli già coperti.

Però non oso pensare a quel Real, con un solo altro difensore, magari una altro centromediano, e Buffon in porta.

parliamo seriamente...buffon non andra' al real...a torino sta bene...quando entra in campo c'é 3/4 di stadio ke lo invoca...suvvia :) :D

gioca in una squadra ke vince...ke ha battuto il real e non vedo xke deve andarsene..

cmq x me casilias é bravo...dire 1 dei + forti del mondo forse é eccessivo ma é bravo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3969443
    Originally posted by common

Come tutti i portieri Casilias ha avuto ed ha ancora periodi no.
    Comprare un grande difensore ???? Chi compreresti oltre Nesta che non è più così giovane ?
    Di incontristi , bhè ce ne sono ma già l'aveva il real e l'ha lasciato andare via , Makelelè
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Real Madrid: Casillas "Se arriva Buffon mi avvisino prima del rinnovo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina