1.     Mi trovi su: Homepage #3969454
    E se l'asta iniziale riguardasse anche gli allenatori? Ogni squadra avrebbe l'obbligo di acquistarne uno (uno soltanto) ed in base al risultato ottenuto dalla squadra "reale" dell'allenatore si assegnerebbero dei bonus-malus. Ad esempio +2 per la vittoria, 0 per il pareggio e -2 per la sconfitta. In caso di esonero ci sarebbe la possibilità di cambiarlo. Che ne dite?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969455
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    E se l'asta iniziale riguardasse anche gli allenatori? Ogni squadra avrebbe l'obbligo di acquistarne uno (uno soltanto) ed in base al risultato ottenuto dalla squadra "reale" dell'allenatore si assegnerebbero dei bonus-malus. Ad esempio +2 per la vittoria, 0 per il pareggio e -2 per la sconfitta. In caso di esonero ci sarebbe la possibilità di cambiarlo. Che ne dite?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il bonus o il malus potrebbe essere applicato al giocatore con il più alto valore di punti forma in quella giornata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3969457
    Originally posted by Simo_Juve
    mmmm....a me non convince :)

nemmeno a me... è già compito di noi manager mettere già la formazione migliore, quindi quel ruolo è già ricoperto...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969458
    Originally posted by Silver Lele
    nemmeno a me... è già compito di noi manager mettere già la formazione migliore, quindi quel ruolo è già ricoperto...

D'accordissimo:approved: E poi a differenza dei giocatori la scelta dell'allenatore è
    molto limitata e sono pochissimi quelli che allenano squadre che garantiscono
    maggiori possibilità di vittoria.

Allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina