1.     Mi trovi su: Homepage #3969532
    Originally posted by Splash
    Attenta a non finire in D, non si sa mai con l'arrivo di altri partecipanti tutto e possibile:asd: :asd:

Ti aspetterò in B per...suonartele !!! :sbam: :sbam: :sbam:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969533
    Ehi maggggica,

non ti preoccupare, tanto io resto almeno in B e gliele suonerò al prossimo.
    Dovessi tornare in A, mi dispiace di non trovare splash per suonargliele anche lì !!! :sbam: :sbam:

p.s. Non faccio il musicista di professione. :asd: :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969535
    Originally posted by campioni 2001
    Ehi maggggica,

non ti preoccupare, tanto io resto almeno in B e gliele suonerò al prossimo.
    Dovessi tornare in A, mi dispiace di non trovare splash per suonargliele anche lì !!! :sbam: :sbam:

p.s. Non faccio il musicista di professione. :asd: :asd:

se invece di restare sotto saresti salito sopra (pur restando in B) a quest'ora avresti avuto questa piacevole occasione:asd: ed invece tocca a Pezzotto stasera:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969536
    se invece di restare sotto saresti salito sopra (pur restando in B) a quest'ora avresti avuto questa piacevole occasione:asd: ed invece tocca a Pezzotto stasera:cry:

Mi dispiace non poterti incontrare neanche al prossimo, visto che in A non ti troverò (ho parlato con il duo theCat&theFox MoggiGalliani che mi hanno confermato ciò ed hanno provveduto a mandare una " proposta che non possono rifiutare " al duo BergamoPairetto. Sei fritto !!) :cool: :cool: :cool:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969537
    Originally posted by campioni 2001
    Mi dispiace non poterti incontrare neanche al prossimo, visto che in A non ti troverò (ho parlato con il duo theCat&theFox MoggiGalliani che mi hanno confermato ciò ed hanno provveduto a mandare una " proposta che non possono rifiutare " al duo BergamoPairetto. Sei fritto !!) :cool: :cool: :cool:

che fanno mi danno la Buonauscita? Speriamo che sia in Euro non IN Virtual:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3969538

Visto che vogliamo incontrarci tutti e tre, damioci appuntamento in B per il prossimo torneo !!!
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.

Creata la Champions C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina