1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969956
    Parla il ds del Bayern Monaco.

Il giocatore croato è in scadenza di contratto a fine stagione e quindi sarà libero di accasarsi con un altro club. Queste le parole di Hoeness al sito ufficiale del Bayern Monaco:

"Abbiamo negoziato con il suo agente. Gli abbiamo offerto due anni di estensione del contratto con un opzione per il terzo, ma lui ha già un accordo con la Juventus che non vogliamo contrastare e quindi accettiamo il fatto che Robert a fine stagione lascerà il nostro club."

Il Bayern ha individuato in Robert Huth del Chelsea il suo naturale sostituto

:yuppi: :yuppi:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969957
    Originally posted by Simo_Juve

Il giocatore croato è in scadenza di contratto a fine stagione e quindi sarà libero di accasarsi con un altro club. Queste le parole di Hoeness al sito ufficiale del Bayern Monaco:

"Abbiamo negoziato con il suo agente. Gli abbiamo offerto due anni di estensione del contratto con un opzione per il terzo, ma lui ha già un accordo con la Juventus che non vogliamo contrastare e quindi accettiamo il fatto che Robert a fine stagione lascerà il nostro club."

ottimo acquisto
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969964
    Originally posted by Giovanni1982
    Non lo conosco. Il nome fa schifo, io non lo prenderei.

se ti avrebbero detto ai tempi ibrahimovic non lo prendevi? :rolleyes: :sbam: :D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969965
    Originally posted by Simo_Juve

MERCENARIO
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969969
    Originally posted by Bardok
    Ma che invidioso ... Mercenario perchè pensa solo ai soldi.Mo dimmi di no ?

:rolleyes:

secondo me come dice RECO lo pigliamo dal mercato libero e lo sbattiamo da qualke parte in cambio di giocatori...

6.     Mi trovi su: Homepage #3969970
    Originally posted by RECO
    Probabilmente il primo anno non rimarrà alla Juventus
    Sarà uno dei 220 giocatori che Moggi manderà nelle sue squadre:rolleyes:

Sicuramente , cmq fa bene a fare così almeno non marcisce in panchina moda inter :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Hoeness: Kovac è ormai della Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina