1.     Mi trovi su: Homepage #3969981
    Originally posted by The bosss
    il mio avversario ha in ibrahimovic e del piero in attacco per cui ho deciso di mettere un attaccante della giuve in campo...io ho trezeguet ma ho la possibilità di comprare ibrahimovic.....lo compro e lo metto al posto di trezeguet o mi devo fidare del francese?
    o è ancora meglio crespo?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3969983
    Originally posted by massituo
    io terrei trezegol che vale 10 volte i due assieme
    sai se segna ibra......mi mangio le unghie.........
    fin'ora io ho sempre usato la politica di mettere gli stessi giocatori dell'avversario.....questa giornata contro deckard io avrei messo iaquinta e flachi ma siccome lui aveva gilardino in attacco ho messo flachi in panchina e gilardino in campo(poi sai come è andata a finire:D )
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969985
    sai se segna ibra......mi mangio le unghie.........
    fin'ora io ho sempre usato la politica di mettere gli stessi giocatori dell'avversario.....questa giornata contro deckard io avrei messo iaquinta e flachi ma siccome lui aveva gilardino in attacco ho messo flachi in panchina e gilardino in campo(poi sai come è andata a finire:D )
    io flachi te l'avevo detto di nn farlo giocare:asd: cmq attento che il 90% delle volte sbaglio i suggerimenti di giocatori...però io preferisco un goleador come trezegol che un assistman come ibra;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3969986
    io flachi te l'avevo detto di nn farlo giocare:asd: cmq attento che il 90% delle volte sbaglio i suggerimenti di giocatori...però io preferisco un goleador come trezegol che un assistman come ibra;)
    comunque il bello è che all'ultimo minuto deckard ha levato gilardino per mettere una squadra + coperta........:asd: :asd:

anch'io preferisco un goleador come trezeguet però ultimamente trezeguet non è in forma
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969989
    comunque il bello è che all'ultimo minuto deckard ha levato gilardino per mettere una squadra + coperta........:asd: :asd:

anch'io preferisco un goleador come trezeguet però ultimamente trezeguet non è in forma
    io all'asta nella stip 2 ho puntato su gila perchè penso che sarà quello che segnerà di piu da quando è iniziata la lega fino a fine stagione...per ora i fatti mi danno ragione:D e cmq gila nn si toglie mai;) ho fatto l'errore una volta(milan)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3969990
    io all'asta nella stip 2 ho puntato su gila perchè penso che sarà quello che segnerà di piu da quando è iniziata la lega fino a fine stagione...per ora i fatti mi danno ragione:D e cmq gila nn si toglie mai;) ho fatto l'errore una volta(milan)
    infatti ce l'ho in attacco anch'io però non pensavo che avrebbe fatto gol col palermo.perfortuna deckard mi ha fatto cambiare idea.......:D
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3969993
    perfetto.la formazione che scenderà in campo è :
    antonioli
    zambrotta
    cannavaro
    cafu
    pirlo
    emerso
    camoranesi
    pirlo
    seedorf(trequartista)
    trezeguet
    esposito
    gilardino

in panca giacomazzi,cassano,montella,flachi,iaquinta,nesta,kakà,totti

faresti dei cambiamenti?

a vedere i giocatori che hai proverei un 3 1 3 1 2
    anto
    zambro cafu nesta
    cannavaro
    pirlo camoranesi cassano
    seedorf
    trezeguet gila

suggerimento coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina