1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975108
    Originally posted by Bardok
    Leggendo un post di Eddiecip nella Elite League mi ha fatto notare che in una partita di coppa che dovrà affrontare il manager ha due squadre nella stessa lega
    Vedere per credere.
    http://scudettoweb.videogame.it/det...roamidsqd=21295

Ma come è possibile , va penalizzato:cry:

bardok il link non si apre....copialo tutto

quei 3 puntini nel link ke hai postato non devono esserci

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975113
    Sono già capitate situazioni analoghe e scud se ne infischia
    (assurdo ma vero)
    a quanto pare non è considerato "illegale" avere 2 squadre nella stessa lega purchè non facciano intrallazzi
    sorvoliamo sul fatto che partecipando con 2 squadre si è avvantaggiati sull'asta e già questo falsa le rose ancor prima di cominciare a giocare, ma mi spegate come fa uno dalla coppa a vedere i movimenti di mercato per assicurarsi che non si tratti di una lega fantasma nella quale succedono le peggio cose ???
    NON SI PUò!!!!!
    disgustorama :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975114
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sono già capitate situazioni analoghe e scud se ne infischia
    (assurdo ma vero)

:eek: :eek: :eek: dobbiamo intervenire

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975118
    Originally posted by Bardok
    Quoto , ho copiato il link dove mi avevi detto, aspetto notizie da scudetto:sbam:

speriamo in bene...non si puo' andar avanti con sta gente qui...noi ke ci facciamo un mazzo per fare una bella asta e loro ke hanno due squadre x l'asta :mad:

5.     Mi trovi su: Homepage #3975119
    Originally posted by ScudettoWeb
    Basterebbe leggere il regolamento per capire quali sono le cose che possiamo fare...

appunto
    e non vietate che si falsino le aste permettendo di farne più di una
    ma vi sembra davvero logico ?
    e se si creano leghe fantasma in cui ci sono persone che gestiscono più di una lega ed essendo stata (logicamente) abbandonata da tutti gli altri manager nessuno va a lamentarsi che succede ?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3975120
    Originally posted by LaBiRiNtO
    appunto
    e non vietate che si falsino le aste permettendo di farne più di una
    ma vi sembra davvero logico ?
    e se si creano leghe fantasma in cui ci sono persone che gestiscono più di una lega ed essendo stata (logicamente) abbandonata da tutti gli altri manager nessuno va a lamentarsi che succede ?

E' estremamente logico. Il fatto di avere due squadre non configura nessun tipo di scorrettezza: ci sono leghe in cui più manager hanno più squadre semplicemente per riempire la lega. Come scritto, sono gli scambi e le partite che sono messi sotto osservazione: se dei manager vogliono crearsi leghe private con più squadre per lo stesso manager sono liberissimi di farlo, ci mancherebbe altro che vigilassimo su persone consenzienti...

Abbiamo già trattato l'argomento in passato e non abbiamo alcuna intenzione di vietare una pratica più che lecita. Semmai per le coppe per l'anno prossimo studieremo un sistema di tetto per gli stipendi dei giocatori schierabili in coppa per evitare che si creino situazioni poco sportive.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3975121
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' estremamente logico. Il fatto di avere due squadre non configura nessun tipo di scorrettezza: ci sono leghe in cui più manager hanno più squadre semplicemente per riempire la lega. Come scritto, sono gli scambi e le partite che sono messi sotto osservazione: se dei manager vogliono crearsi leghe private con più squadre per lo stesso manager sono liberissimi di farlo, ci mancherebbe altro che vigilassimo su persone consenzienti...

Abbiamo già trattato l'argomento in passato e non abbiamo alcuna intenzione di vietare una pratica più che lecita. Semmai per le coppe per l'anno prossimo studieremo un sistema di tetto per gli stipendi dei giocatori schierabili in coppa per evitare che si creino situazioni poco sportive.

Il tetto stipendi non impedisce di avere uno squadrone , perchè ci sono giocatori molto forti con stipendi bassi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Così non vale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina