1.     Mi trovi su: Homepage #3975251
    In occasione della festività denominata "Pasqua" mi recherò in vacanza all'Elba!
    Un saluto a tutti!! (non quel tipo di saluto Sca! Non essere sempre malizioso)

Affido ai miei collaboratori, Marcuzzo e Bardok, il compito di rispondere rispettivamente alle offese di milanisti e romanisti, e a Pezzotto la supervisione dei contro-insulti (fai in modo che non diventino volgari :asd: ). Mi mancherete ragazzi! :cry: Un saluto a tutti e tre!! Vi affido eventuali trattative..

Un saluto speciale a Scudettoweb che si prodiga tanto per noi (non come quell'assenteista di massituo)!!! (Sca ti ho già detto che non è quel tipo di saluto!!)

Un saluto particolare agli acerrimi nemici del forum (forse un pò tutti), in particolare:

-Sca-ttante: fai attenzione agli avvisi di garanzia...:asd:

-massituo: Gattuso è un drogato! Così come Galliani del resto...

-lallo: ho comprato una cassetta con tutti i successi di Totti...sto ancora aspettando di registrare qualcosa...:asd:

-Wolly: non ti dico niente, altrimenti chiami qualche tuo amico magistrato che in "assoluta buona fede" mi condanna all'ergastolo...:rolleyes:

-Reco: Zeman è un mentecatto!!

-Simo_juve: (nemico nella stipendi2): Forza ALEX!! Capello vattene!!

-Nomak: Forza Fiorentina...

Comunque a TUTTI un sentito augurio di BUONA PASQUA!!!!

ps parto alle 14!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975258
    Grande Giova, vedrai che l'Elba ti piacerà.
    Io ci ho trascorso la Pasqua degli ultimi due anni, mi sono sempre divertito, anche se il tempo non sempre è stato dei migliori.
    Saremo andati anche quest'anno, ma per il timore di trovare brutto tempo (pasqua viene di marzo) il tutto è stato rimandato al ponte del 25 aprile.
    Io adoro l'Elba, ci ho passato 15gg in vacanza lo scorso agosto e nell'agosto del 2001, oltre a vari week end.
    Peccato che in questo periodo il locale migliore dell'Isola, Giannino, è chiuso...:(

Buon divertimento e Buona Pasqua:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975259
    ma l'Elba è un'oasi di pace e natura pensa quei poracci che volevano passare una pasqua tranquilla e si ritroveranno te in giro per l'elba.......:rolleyes: non l'invidio proprio :asd:
    :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3975260
    Originally posted by lallo
    ma l'Elba è un'oasi di pace e natura pensa quei poracci che volevano passare una pasqua tranquilla e si ritroveranno te in giro per l'elba.......:rolleyes: non l'invidio proprio :asd:
    :asd:

:rotfl:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3975261
    Originally posted by Giovanni1982
    Affido ai miei collaboratori, Marcuzzo e Bardok, il compito di rispondere rispettivamente alle offese di milanisti e romanisti, e a Pezzotto la supervisione dei contro-insulti (fai in modo che non diventino volgari :asd: ). Mi mancherete ragazzi! :cry: Un saluto a tutti e tre!! Vi affido eventuali trattative..
    :approved: :D

Buona Pasqua e Buon divertimento :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975262
    Originally posted by Giovanni1982
    In occasione della festività denominata "Pasqua" mi recherò in vacanza all'Elba!
    Un saluto a tutti!! (non quel tipo di saluto Sca! Non essere sempre malizioso)

Un saluto speciale a Scudettoweb che si prodiga tanto per noi (non come quell'assenteista di massituo)!!! (Sca ti ho già detto che non è quel tipo di saluto!!)

Un saluto particolare agli acerrimi nemici del forum (forse un pò tutti), in particolare:

-Sca-ttante: fai attenzione agli avvisi di garanzia...:asd:

-massituo: Gattuso è un drogato! Così come Galliani del resto...

-lallo: ho comprato una cassetta con tutti i successi di Totti...sto ancora aspettando di registrare qualcosa...:asd:

-Wolly: non ti dico niente, altrimenti chiami qualche tuo amico magistrato che in "assoluta buona fede" mi condanna all'ergastolo...:rolleyes:

-Reco: Zeman è un mentecatto!!

-Simo_juve: (nemico nella stipendi2): Forza ALEX!! Capello vattene!!

-Nomak: Forza Fiorentina...

Comunque a TUTTI un sentito augurio di BUONA PASQUA!!!!

ps parto alle 14!!

ciao gio....ankio vojo andare all'isola d'elba :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Elba, arrivooooooooooo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina