1.     Mi trovi su: Homepage #3975270
    Accordo con Agenzia Entrate, 140 milioni euro in 23 anni

ROMA, 24 MAR - La Lazio e' salva "ma ora dobbiamo trovare altre risorse". E' il commento del presidente Lotito dopo l'accordo con l'Agenzia delle Entrate. L'accordo raggiunto nella notte, che oggi verra' sottoposto alla Commissione Consultiva, prevede il pagamento di 140 mln di euro in 23 anni, inclusi gli interessi. Ad accogliere il patron all'uscita dalla riunione, un gruppo di tifosi che hanno atteso davanti all'Agenzia delle Entrate fino alla fine ed hanno salutato l'accordo con un boato da stadio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975271
    Originally posted by Pezzotto
    Accordo con Agenzia Entrate, 140 milioni euro in 23 anni

ROMA, 24 MAR - La Lazio e' salva "ma ora dobbiamo trovare altre risorse". E' il commento del presidente Lotito dopo l'accordo con l'Agenzia delle Entrate. L'accordo raggiunto nella notte, che oggi verra' sottoposto alla Commissione Consultiva, prevede il pagamento di 140 mln di euro in 23 anni, inclusi gli interessi. Ad accogliere il patron all'uscita dalla riunione, un gruppo di tifosi che hanno atteso davanti all'Agenzia delle Entrate fino alla fine ed hanno salutato l'accordo con un boato da stadio.

Vediamo che altre risorse troverà:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975280
    il motivo dovrebbe essere che la LAzio ha potuto usufruire del decreto Spalmadebiti, gentilmente offerto dal governo, che prima non c'era (perchè questo governo ha sempre avuto un occhio di riguardo per evasori e affini)

ps. il Napoli poteva essere salvato, Perchè De Laurentiis aveva ed ha le risorse per farlo ma, secondo me GIUSTAMENTE, ha preferito ripartire dalla C con 0 debiti.

PErchè, così facendo, ha evitato di esaurire le risorse per ripianare i debiti, risorse che può così dedicare alla squadra.
    E perchè, probabilmente, i debiti erano così alti che, tra qualche anno, in assenza di risultati eclatanti, ci si sarebbe trovati punto e a capo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3975282
    Ragazzi ma qui si parla di restituire i soldi allo stato in 23 ANNI...!!!
    Ma stiamo scherzando???
    Questo è il paese dei balocchi, non per niente abbiamo un presidente del Consiglio che si chiama Silvio...
    Perchè il calcio non cambia mai?
    E' un muro di gomma, contro cui si scontrano tutti quelli che provano a cambiarlo.:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3975284
    Tribunale vuole atto entro il 29, Commissione prende tempo

Il tribunale fallimentare vuole l'atto transattivo tra la Lazio e il Fisco entro il 29 marzo, altrimenti dichiarera' la societa' fallita. La richiesta e' arrivata oggi mentre l'accordo e' ancora al vaglio della Commissione consultiva. A quanto si apprende, la commissione sarebbe intenzionata a rivolgersi, tra l'altro, all'Avvocatura dello Stato prima di avallare l'accordo che prevede il saldo di 140 mln di euro in 23 anni.

"Lazio salva ma servono risorse"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina