1.     Mi trovi su: Homepage #3975285
    "Nel 2006 scade il mio contratto con il Marsiglia ed avrò 35 anni, è sufficiente"

Il portiere della nazionale francese Fabien Barthez, 33 anni, ha annunciato giovedì la fine della sua carriera professionistica nel 2006: "Arriverò al termine del mio contratto con il Marsiglia ed avrò 35 anni. Mi sembra abbastanza", ha commentato.

"Non spero di restare nel mondo del calcio. Ci sono delle cose che... ogni tanto è meglio tacere. Il calcio è cambiato, non mi piace più". Barthez, campione del Mondo nel 1998 d`Europa nel 2000, non ha voluto spiegare ulteriormente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975287
    Originally posted by massituo
    strano che nn gli piaccia quando ci ha passato una vita...strano che quando vinceva e prendeva miliardi nn gli faceva skifo.....strano che lo dica a fine carriera....sinceramente anche strano che un portiere così scarso giochi ancora:rolleyes:

Quoto tutto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975288
    strano che nn gli piaccia quando ci ha passato una vita...strano che quando vinceva e prendeva miliardi nn gli faceva skifo.....strano che lo dica a fine carriera....sinceramente anche strano che un portiere così scarso giochi ancora:rolleyes:

Boh...forse è giusto anche rispettare le decisioni altrui. Lui ha detto che smette perchè non gli piace più....è indipendente dal fatto dei soldi.....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975289
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Boh...forse è giusto anche rispettare le decisioni altrui. Lui ha detto che smette perchè non gli piace più....è indipendente dal fatto dei soldi.....

se giocava in italia si era ritirato parecchi anni fa:asd:
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975290

si ma è facile parlare dopo che dal calcio si hanno avuto miliardi...se nngli andava bene parlava prima:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3975291
    si ma è facile parlare dopo che dal calcio si hanno avuto miliardi...se nngli andava bene parlava prima:rolleyes:

Sì, ma è sempre il solito discorso....se tutti stanno zitti come fai a sapere le cose? So anche io che è assurdo denunciare dopo aver fatto fortuna, ma lui ha avuto tutto, poteva benissimo starsene zitto e contnuare la sua vita...no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975292
    Sì, ma è sempre il solito discorso....se tutti stanno zitti come fai a sapere le cose? So anche io che è assurdo denunciare dopo aver fatto fortuna, ma lui ha avuto tutto, poteva benissimo starsene zitto e contnuare la sua vita...no?

ovviamente qua sia io che te parliamo per ipotesi...quindi potrebbe essere giusto sia quello che dici tu sia quello che dico io...tu vedi uno che sa...io vedo un giocatore che sta finendo malamente la sua carriera....nel dimenticatoio....ed è arrabbiato per questo:)

cmq l'importante è che tutti siamo d'accordo che come portiere è scarso:D

Francia: Barthez "Il calcio non mi piace più, mi ritiro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina