1.     Mi trovi su: Homepage #3975299
    E' quanto riceverà ciascun giocatore in caso di vittoria

FRANCOFORTE (Germania) - I giocatori della nazionale tedesca riceveranno 300.000 euro ciascuno in caso di vittoria nei Mondiali che disputeranno in casa nel 2006. La cifra è stata fissata dalla federcalcio, che pagherà 50.000 euro per il raggiungimento dei quarti di finale, 100.000 per le semifinali e 150.000 per la finale. In caso di successo ai Mondiali del 2002 e agli Europei del 2004 i calciatori tedeschi avrebbero ricevuto rispettivamente 90.000 e 100.000 euro. I campioni del mondo del 1990 ebbero 65.000 euro, quelli del 1974 30.000 più un «maggiolino» della Volkswagen e quelli del 1954 1.250 euro e una televisione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975301
    Originally posted by massituo
    il fatto di vincere una coppa del mondo dovrebbe essere gia un elemento motivatore sufficiente:rolleyes:

Secondo me non dovrebbero ricevere soldi , un giocatore ai mondiali rappresenta la sua nazione e dovrebbe fare di tutto , dovrebbe sputare sangue farsi un cu:censored: per vincere senza prendere un euro:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975302
    Originally posted by Bardok
    Secondo me non dovrebbero ricevere soldi , un giocatore ai mondiali rappresenta la sua nazione e dovrebbe fare di tutto , dovrebbe sputare sangue farsi un cu:censored: per vincere senza prendere un euro:sbam:

il fatto è che sono tutti mercenari:mad:
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS

Germania, 300.000 euro il premio Mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina