1.     Mi trovi su: Homepage #3975461
    CALCIO
    14.45 Buffon: "Cassano? Perfetto per la Juve"
    "Con noi potrebbe vincere il Pallone d'Oro”
    FIRENZE - “Rispetto all'Europeo - ha detto il portiere azzurro Gigi Buffon parlando di Antonio Cassano - l'ho trovato più riflessivo e disciplinato. Pronto per la Juve? Sì è perfetto”. Ma quella che sembrava una battuta è diventato un vero proprio invito da parte del portiere della nazionale e della Juve. “Penso che da noi dovrebbe affrontare qualche privazione e qualche regola in più, ma potrebbe vincere il Pallone d'Oro”.

Fonte: gazzetta.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975467
    Originally posted by Andrewbest
    Beh pare che anche il milan si stia attrezzando ... :muhehe:

per rimanere ai livelli della juve.....:muhehe:

p.s. x Andrewbest: la foto che hai è quando totti con la famba destra che gli faceva male segno di sinistro a Buffono in quel Roma Juve 2 a 2 (rubato)...stop di petto e sinistro velenosissimo...che gol!:clap: da applausi
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975468
    Originally posted by fabio cervini
    per rimanere ai livelli della juve.....:muhehe:

p.s. x Andrewbest: la foto che hai è quando totti con la famba destra che gli faceva male segno di sinistro a Buffono in quel Roma Juve 2 a 2 (rubato)...stop di petto e sinistro velenosissimo...che gol!:clap: da applausi

Quel primo tempo è stato devastante !! Potevamo stare tranquillamente 4 a 1 e Lippi si sarebbe dovuto considerare "fortunato".
    Io ero allo stadio e ci guardavamo tutti increduli nel vedere la Roma massacrare in quel modo la juve ...
    Poi nel finale del secondo tempo Bertini ne ha combinate di tutti i colori ... Mi ricordo gli scontri sotto la SUD ... na cambogia !!! :mad:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975469
    Originally posted by Andrewbest
    Quel primo tempo è stato devastante !! Potevamo stare tranquillamente 4 a 1 e Lippi si sarebbe dovuto considerare "fortunato".
    Io ero allo stadio e ci guardavamo tutti increduli nel vedere la Roma massacrare in quel modo la juve ...
    Poi nel finale del secondo tempo Bertini ne ha combinate di tutti i colori ... Mi ricordo gli scontri sotto la SUD ... na cambogia !!! :mad:

io quell'anno ero abbonato in nord(:mad: ) e ti assicuro che pure li ci sono stati parecchi incidenti....macchine in fiamme...lacrimoggeni e cariche a non finire!! come vedi sto finale de stagione?

p.s. hai sentito le dichiarazioni di gilardino? dice che l'anno scorso è stato ad un passo dalla roma ma all'ultimo si è bloccato tutto.....quanti impicci che fanno!
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  5.     Mi trovi su: Homepage #3975470
    io quell'anno ero abbonato in nord(:mad: ) e ti assicuro che pure li ci sono stati parecchi incidenti....macchine in fiamme...lacrimoggeni e cariche a non finire!! come vedi sto finale de stagione?[/QUOTE]

ragazzi, non è una cosa di cui vantarsi, anzi......

[QUOTE]Originally posted by fabio cervini
    p.s. hai sentito le dichiarazioni di gilardino? dice che l'anno scorso è stato ad un passo dalla roma ma all'ultimo si è bloccato tutto.....quanti impicci che fanno!

E invece l'anno prossimo va al milan.... :zzz:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975472
    io quell'anno ero abbonato in nord(:mad: ) e ti assicuro che pure li ci sono stati parecchi incidenti....macchine in fiamme...lacrimoggeni e cariche a non finire!! come vedi sto finale de stagione?

Il finale de stagione lo vedo abbastanza bene ... le piu' forti le abbiamo incontrate ... però se davanti non rallentano ...

Gila purtroppo era ad Atene nel momento clou della trattativa. Altrimenti poteva andare in porto. A meno che non sia arrivata una telefonata da Milano :muhehe: la stessa che arrivo' ai Russi .... mah

Buffon "chiama" Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina