1.     Mi trovi su: Homepage #3975503
    Il direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, si trova in questo momento a Villa Pacelli, residenza della famiglia Sensi, dove starebbe per rassegnare le dimissioni dall'incarico di direttore sportivo. Il dirigente giallorosso aveva già presentato le sue dimissioni alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayer leverkusen dello scorso 3 novembre, ma in quel caso il presidente Sensi lo pregò di restare.

GAZZETTA.IT
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975504
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Il direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, si trova in questo momento a Villa Pacelli, residenza della famiglia Sensi, dove starebbe per rassegnare le dimissioni dall'incarico di direttore sportivo. Il dirigente giallorosso aveva già presentato le sue dimissioni alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayer leverkusen dello scorso 3 novembre, ma in quel caso il presidente Sensi lo pregò di restare.

GAZZETTA.IT

INVECE DI CAMBIARE IL DS DOVREBBE CAMBIARE LA PRESIDENZA.....

:muhehe: :muhehe: sensi vattene:muhehe: :muhehe:
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975507
    Originally posted by fabio cervini
    INVECE DI CAMBIARE IL DS DOVREBBE CAMBIARE LA PRESIDENZA.....

:muhehe: :muhehe: sensi vattene:muhehe: :muhehe:

ingrato!!!
    eppure scommetto che eri tra il milione di persone presenti al circo massimo per la festa dello scudetto 3 anni e mezzo fa.
    p.s. te la compri tu l'a.s. roma ? :rolleyes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975508
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ingrato!!!
    eppure scommetto che eri tra il milione di persone presenti al circo massimo per la festa dello scudetto 3 anni e mezzo fa.

Regà (parlo ai romanisti) se dovemo rende conto che Rosella non è ancora in grado de regge il confronto co quei volponi del Nord ...
    Quindi se Sensi non ce la fa a tornà in sella o vende ... o fa fare la politica a chi la sa fare !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975509
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ingrato!!!

me sa che te sei un ingrato....io l'anno scorso stavo a via allegri ad insultare i vari carraro e galliani che stanno spaccando il calcio e se non ricordo male in prima fila c'era la signora Sensi schierata naturalmente con i tifosi...poi la signorina sensi mi da il voto a Galliani?
    non si può accettare....
    E' vero stavo festeggiando al circo massimo ma questo non vuo dire niente...io voglio provare a rivincere qualcosa e non aspettare altri 20 anni e con questa presidenza non si vincerà un caxxo! sanno solo vendere giocatori!

:muhehe: :muhehe: SENSI VATTENE:muhehe: :muhehe:

ASR ULTRAS
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975510
    Originally posted by fabio cervini

ROMA VATTENE :muhehe:

:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975513
    Originally posted by don capoccione
    STAI ZITTO E PENSA AI TUOI DOPATI:muhehe:

ki...quelli ke vi hanno battuto 2-1 nello stadio della magggica?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3975514
    Originally posted by Simo_Juve

il lunediiiiii che umiliazioneeeeeee
    andare in fabbria e servire il tuo padroneeeeeeeeee
    o juventinoooo :censored: :censored: :censored:
    di tutta quanta la famiglia agnelliiiii

:asd: :asd: :asd: :asd:

ASR ULTRAS
  9.     Mi trovi su: Homepage #3975515
    bimbi il calcio sta alla frutta
    gli stadi sono sempre + vuoti
    sky sta in perdita
    le partite sul digitale terrestre sono state un mezzo flop
    finchè continuerà ad eserci un monopolio juve/milan l'interesse calerà sempre di più... questo è stato un campionato noiosissimo nel quale NON SI PARLA DI GESTI TECNICI ma solo ed esclusivamente di violenza,razzismo,doping ed orrori arbitrali.
    possibile che non ve ne accorgiate ? che se ne vadano tutti alla juve e al milan e all'inter
    tanto così non può andare avanti.. qualcosa accadrà e non sarà piacevole :muhehe:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3975517
    Originally posted by Simo_Juve

SI PROPRIO QUELLI....MAMMAMIA QUANTO CORREVATE...POI HA 40 C'HANNO TUTTI IL MORBO DI PARKINSON....CONTENTI VOI........

domanda:ma perche' non ve lo giocate da soli il campionato?pensa che bello 38 milan juve.....

cosi neanche dovete venire in trasferta a roma.........dimenticavo ...JUVE IN TRASFERTA CALABRIA DESERTA:asd:

Baldini si dimette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina