1.     Mi trovi su: Homepage #3975573
    Povero Gesù... neanche l'hanno ammazzato che voi già lo fate risorgere? Gli auguri al tempo degli auguri. E' ancora giovedì...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975576
    Ecco, dimenticavo: auguri a 30th perché lui non lo vedemo a Pasqua... Però a voialtri gli auguri li faccio il 27! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975578
    io vi faccio gli auguri oggi, x che vado in campeggio al mare (speriamo di non svegliarmi completamente congelato!!) per tre giorni......non vedi l'ora. finalmente mi prendo una meritata vacanza!!! (anche lo studente ha bisogno di rilassarsi!!)...
    non mangiatevi troppe uova di cioccolato, altrimenti vi ritrovo tutti ciccia e brufoli (e dobbiamo andare in farmacia ha comprare il prodotto sponsorizzato da Lara!!!! Mangiatene anche da parte mia, visto che quest'anno ho deciso di astenermi (con tutte le persone che muoiono di fame:cry: , andare a mangiarmi delle uova di cioccolato mi sembra ridicolo..........)

comunque divertitevi e buone feste a tuttti...

4.     Mi trovi su: Homepage #3975581
    Me sa che me conviene far gli auguri a tutti :rolleyes:... vabbè...

Auguri blackmamba!

Buona Pasqua!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina