1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975827
    Il centrocampista turco esce allo scoperto.

Emre Belözoglu si è sfogato in un’intervista concessa al quotidiano « Vatan » alla vigilia di Turchia Albania, gara valida per le qualificazioni al Mondiale. « Ho fatto un grande errore scegliendo l’Inter e non il Milan. Perché avevo anche l’offerta del Milan quando ho deciso di andare in Italia. Oggi devo riconoscere di aver commesso un grosso sbaglio perché l’Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli del Milan » . In pratica Emre ha divulgato il preannuncio del divorzio che ci sarà a giugno.

« I rossoneri hanno vinto scudetto e Champions durante la mia permanenza in nerazzurro. Se avessi scelto il Milan all’epoca, adesso non starei pensando di andare via. Io lascio l’Inter perché finalmente ho capito che in questa squadra non vincerò mai niente » . Alla base di questa profonda insoddisfazione c’è naturalmente il fatto che Mancini lo utilizza poco. « L’allenatore ha delle idee fisse, mi ha detto che ero un buon giocatore, ma che la squadra era gia fissa nella sua testa. Io capisco che lui deve far giocare Stankovic, Mihajlovic e Veron, ma non pensavo che fosse così rigido e poco disposto a cambiare: giocano sempre gli stessi » .

Secondo il giornale « Fanatik » , il Besiktas ha fatto un’offerta per Emre: soldi più l’attaccante norvegese John Carew che è arrivato all’inizio della stagione e ha segnato 8 gol, ma da parecchio tempo è infortunato. Nel Besiktas gioca l’amico del cuore di Emre, Okan Buruk.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975830
    a prescindere da tutto, io credo che Emre sia un buon giocatore, anche per una squadra di vertice ... il problema è che quando si và in una squadra di 94 titolari, in genere, vanno in panchina in 80, e non sempre giustamente, quindi tanti tra quegli 80 diventano Brocchi .. Christian Brocchi, per la precisione.

E sarebbe stato lo stesso al Milan .... ma siccome sono adulti e vaccinati, oltre che miliardari, dovrebbero sapere che, quando si và in squadre di quel tipo, si affronta un rischio del genere, e se Emre, pensa che al Milan sarebbe stato diverso, allora non ha capito ancora una Cippa.

O forse voleva andare semplicemente in una squadra che Vince, e che quella squadra lo facesse con lui o senza di lui in campo, evidentemente sarebbe stato lo stesso.

Contento lù
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3975836
    Originally posted by The bosss
    c'è voluto di tempo perchè capisse che nell'inter non avrebbe vinto nulla.................:D

meglio tardi ke mai :sbam: :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Emre: « Avrei dovuto scegliere il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina