1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3975952

[ il 24 marzo 2005 ]

Angelina Jolie eletta donna più sexy del pianeta da di 15 milioni di lettori del magazine FHM.

La 29enne stella hollywoodiana interprete di Lara Croft Tomb Raider and Sky Captain & The World Of Tomorrow ha superato la concorrenza di Nicole Kidman e Natalie Portman.

Il Redattore capo di FHM : Scott Gramling ha detto: "Angelina Jolie ha tutto della donna sexy e i nostri lettori l'hanno premiata ".
    Angelina non solo affascina ma è intelligente, franca ed appassionata nelle cose che fa e ha coinvolto tutte le nazioni per i suoi instancabili sforzi in favore dei bambini e dei rifugiati del mondo."

Angelina Jolie, che è anche ambasciatrice delle Nazioni Unite per l'alto commissariato per i rifugiati, comincerà a girare le riprese del film "The Good Shepherd alongside Matt Damon "con Robert De Niro . Attualmente è nelle sale cinematografiche con il bel film d'azione Il sig. e la ig.ra Smith di Doug Liman dove recita accanto a Brad Pitt una coppia di sposi appartenenti al servizio segreto che scoprono di essere stati assoldati per uccidersi a vicenda .

copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3975955
    Ebbrava ANGY! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3975959
    Ma perché ce l'avete con Nicole Kidman? E' una bravissima attrice, lei... anche lei è molto sexy, seppur in maniera diversa. A me piacciono entrambe sotto il profilo tecnico e non mi importa se la Kidman non fa azioni umanitarie o cose così. E' bravissima, minimo come Angelina.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3975961
    Beh, se la giudichi solo per l'impressione che ti dà... se vedi la mia prof la scambi per una dolcissima ragazza :D

Angelina Jolie eletta donna sexy dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina