1.     Mi trovi su: Homepage #3976065
    Finalmente abbiamo un qualcosa che inizia a sciogliere il ghiaccio, a rompere quel silenzio che tanto ci aveva dato fastidio: http://www.tombraider.com

Infatti, noterete una nuova interfaccia, con uno sfondo diverso (che rende molto l'idea del Tomb Raider classico, quello fatto di archeologia e piramidi!) e l'avviso che presto vedremo un aggiornamento del sito.

Speriamo bene, anche se credo che questo aggiornamento verrà solo al tempo della presentazione del gioco all'E3 di Los Angeles. Speriamo bene!

Per il momento già mi garba l'immagine! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976067
    Se fanno ancora un minimo accenno all'Egitto o anche nominano l'egitto di striscio, gli mando la mafia a casa :asd:

...cmq lo sfondo è coloratissimo :love: :love: già salvato in cartella immagini ^__^ che ne dite... potrebbe essere un rendering di una nuova ambientazione? magari tratto da un filmato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3976070
    Io penso sia qualcosa appartenente alle civiltà Precolombiane... guardate le statue, le pareti sullo sfondo. Mi attizza molto :love:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3976072
    Sì... sembrano proprio disegni Aztechi quelli sui muri di sfondo... e le statue sembrano una cosa a metà tra le statue Maya e i colossi dell'isola di Pasqua... Sembra uno scavo archeologico abbandonato (camion sfasciato con vetri distrutti) nonché le impalcature e altri dettagli nell'immagine... Mi piace... :D :approved:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3976074
    Si, quell'immagine mi ricorda molto gli scavi archeologici, ma guardando con attenzione vedo molti più dettagli, chissà, forse è uno screenshot. Comunque sono molto felice dell'aggiornamento, la cosa che mi rende perplesso è la scritta Lara Croft Tomb Raider, spero che cambi, non mi sembra il caso di mantenere una scritta creata per AOD.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976075
    Veramente quella scritta fu creata per i due film e, in fondo, mi piace:)
    E' più moderna: la nuova era dei nuovi TR :approved:

P.S. anch'io ne sarei felicissimo se Lara si aggirasse in templi Maya e Aztechi, ma non vorrei che quell'immagine fosse un'immagine qualunque, non di TR7 intendo :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3976077
    mentre le scritte verso il centro dell'immagine mi sembrano Maya/Azteche, ma in sovraimpressione sul rendering dell'ambientazione, le STATUE mi ricordano... certe civiltà megalitiche del lontano passato...

piacerebbe anche a me che la scritta venisse cambiata, specie per levar ogni dubbio e legame con Traod... però in sé non è male...

TOMB RAIDER 7, cambiamenti in vista!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina