1.     Mi trovi su: Homepage #3976183
    All'inizio del livello non utilizzate alcun oggetto flare, pistole ecc..., se non dopo aver recuperato le pistole, che un filmato mostra dove siano, perchè Lara non risponde ai comandi e in qualche punto si blocca pure. E' certamente una cosa voluta dall'autore. I livelli comunicano tra loro per cui credo sia inutile aprire altri topic. dopo un breve inizio si finisce in Balance Towers a cui corrisponde l'immagine sotto. :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976186
    Perlustrato la zona dei Nettuno rossi : finora passaggi interessanti .
    La leva sub che aziona le botole a soffitto ci fa capire 2 diversi percorsi .
    Siete riusciti a salire direttamente dalle piccole piscine nelle 2 grotte ?

Ho preso nell'ordine Rusty Key
    1x Phial of life ( zona massi ) ( sono i medikit )
    GRids Key , 5x Phial of recovery ( zona Nettuno )

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3976189
    Originally posted by Roberto-web
    Perlustrato la zona dei Nettuno rossi : finora passaggi interessanti .
    La leva sub che aziona le botole a soffitto ci fa capire 2 diversi percorsi .
    Siete riusciti a salire direttamente dalle piccole piscine nelle 2 grotte ?

Ho preso nell'ordine Rusty Key
    1x Phial of life ( zona massi )
    GRids Key , 5x Phial of recovery ( zona Nettuno )

Credo si debbano riempire le fiaschette tornando indietro nel laghetto iniziale
    poi si vedrà .

Le fiaschette sono medikit Roberto. :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976190
    Si lo so , ne ho usato una , corretto il mio post .
    Sono Passato oltre le monkey e aperto il cancelletto dopo essere sceso da una pertica.
    Tornato appena indietro sono entrato dal laghetto e azionato 2 leve sub per porticina con chiave .
    Devo vedere cosa accade se aziono di nuovo la leva sub che manovra le botole a soffitto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

1172 Sq Tester in: Lara Croft and The Knights of Terafosia. 1° Liv: Algara's Mansion.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina