1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3976373
    Rigori subiti negli ultimi 50 anni:

Fiorentina 1508 gare disputate, 174 rigori subiti, 3,70 di media a campionato
    Sampdoria 1290 148 3,70
    Torino 1344 147 3,50
    Bologna 1260 143 3.66
    Roma 1610 140 2,80
    Lazio 1272 136 3,48
    Inter 1610 132 2,64
    Milan 1550 129 2,69 J
    Juventus 1610 126 2,52

:eek:
    non ti sorprendere, come volevi che fosse?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976376
    Originally posted by Simo_Juve
    bla bla bla

reco xke invece di lamentarti di noi non ti lamenti con la tua squadretta ke piano piano scivola nella serie cadetta?

ma che nn lo sai che l'arma principale delle squadre che giocano male è additare chi gli sta davanti?
    purtroppo questo non lo fanno solo i tifosucoli ma anche i presidenti..e poi si vede che belle squadre costruiscono..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976377
    Originally posted by tufkaw
    ma che nn lo sai che l'arma principale delle squadre che giocano male è additare chi gli sta davanti?
    purtroppo questo non lo fanno solo i tifosucoli ma anche i presidenti..e poi si vede che belle squadre costruiscono..

mah...mettiamoci il cuore in pace :O

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3976378
    Originally posted by Simo_Juve
    bla bla bla

reco xke invece di lamentarti di noi non ti lamenti con la tua squadretta ke piano piano scivola nella serie cadetta?

Perchè senza la Juventus il calcio sarebbe molto meno sporco
    Mi lamentavo
    Adesso sono pronto psicologicamente alla serie B
  5.     Mi trovi su: Homepage #3976379
    Originally posted by tufkaw

Probabilmente ci sono milioni di persone che un giorno hanno preso una botta in testa e hanno iniziato a dire che la Juve viene favorita, o più probabilmente l'hanno capito guardando le partite
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976380
    nn vedo lo scandalo sinceramente

io vedo ke il milan ha subito 3 rigori in piu mica 30000....ha giocato 60 partite in meno è vero...ma nn vedo la "vergogna dove è"
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976381
    Originally posted by marcuzzo
    nn vedo lo scandalo sinceramente

io vedo ke il milan ha subito 3 rigori in piu mica 30000....ha giocato 60 partite in meno è vero...ma nn vedo la "vergogna dove è"

:yy:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976386
    Originally posted by RECO
    Non è vero,quello che scrivo io non è così, ho anche difeso la Juventus, l'ho fatto una sola volta, ma non è colpa mia se capita raramente

meglio non andar avanti...senno' non si finisce +

La Juve non si smentisce mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina