1.     Mi trovi su: Homepage #3976447
    fin'ora grande prestazione degli azzurri che grazie al trio delle meraviglie totti-cassano-gilardino che ha messo più volte in difficoltà una scozia tutto sommato modesta.La partita tuttavia è stata sbloccata da una magia di pirlo che su calcio di punizione ha punito il portiere Duglus colpevolmente impreparato a un tiro sul proprio palo." a 0 sfiorato nel finale di primo tempo da francesco totti che su grande triangolazione con cassano riesce a buttare in curva la palla a 2 metri dalla porta........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976448
    2° tempo + blando rispetto al primo da parte gli atleti azzurri che giocano un pò superficialmente tanto che riescono ad andare alla conclusione per ben 2 volte nel giro di 3 minuti:entrambi i tiri vengono parati da Buffon che si supera.Dopo questi 2 rischi l'italia riprende in mano il gioco,tuttavia con meno precisione e meno aggressività rispetta al primo tempo.Alla mezz'ora le prime sostituzioni di lippi che toglie un totti spento nel secondo tempo e inserisce de rossi,e dunque polmoni freschi nel centrocampo italiano.La partita scorre via senza eventi degni di nota senonchè pirlo si ripete su punizione chiudendo la partita sul 2 a 0.
    Una partita piacevole portata a termine con grande sicurezza dagli azzurri che si portano a 12 punti in 5 partite.
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #3976452
    'Pirlo bravissimo, oggi dovevamo conquistare i tre punti'

Dopo la vittoria sulla Scozia il Ct azzurro Lippi elogia il trio d'attacco e fa i complimenti al match-winner Andrea Pirlo.'I tre d'attacco hanno fatto la loro parte - commenta - peccato che non hanno fatto gol. Ma noi dovevamo conquistare i 3 punti'. Per Lippi 'abbiamo fatto quel che dovevamo fare, dovevamo chiudere il risultato nel primo tempo, che abbiamo giocato molto bene. Poi subentra la fatica e bisogna cambiare'. E su Pirlo dice: 'Bravissimo. Erano importanti i 3 punti'.
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #3976453
    'Ora centrare qualificazioni per giocare un grande mondiale'

'Fare due gol, una soddisfazione enorme'. Andrea Pirlo non nasconde la gioia per la doppietta messa a segno contro la Scozia a San Siro.'Abbiamo giocato molto bene per 60' - commenta il goleador della serata - poi e' normale calare un po'. Potevamo chiudere nel primo tempo, ma va bene cosi'. Stiamo iniziando un ciclo nuovo con Lippi e speriamo di arrivare ad un successo importante perche' ce lo meritiamo. Dobbiamo centrare la qualificazione per poi poter andare a giocare un grande mondiale'.
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #3976454
    Tra i migliori Buffon, Chiellini e Pirlo

Le pagelle di Italia-Scozia, gara valida per le qualificazioni Mondiali del 2006 e terminata 2-0 a favore degli azzurri:

ITALIA
    Buffon 7 - Solo due interventi ma decisivi. Mostra due pezzi forti del suo repertorio. Riflessi in mezzo ai pali e freddezza nelle uscite.

Bonera 6.5 - Giusto mix tra difesa e attacco. Un paio di cross interessanti e anche qualche preziosa chiusura.

Cannavaro F. 6 - Poco impegnato, solo una distrazione su Miller che però sbaglia. Ammonito in maniera troppo fiscale.

Chiellini 7 - Piacevole sorpresa. Sostituisce al meglio Zambrotta non facendo mancare la spinta sulla fascia sinistra e mettendo in mostra una forza fisica impressionante.

Materazzi 6 - Come Cannavaro passa novanta minuti di riposo. Cerca gloria in avanti ma con scarsissima fortuna.

Camoranesi 6.5 - Si sacrifica in copertura centellinando le azioni offensive. Nel finale spinge di più e si guadagna anche lui la pagnotta.

Cassano 7 - Il migliore del primo tempo. Cerca sempre la giocata, forse a volte in modo ossessivo. Impegna Douglas con un tocco splendido, poi pecca di concretezza.

Gattuso 7 - Chiamato a non far sentire l`inferiorità numerica a centrocampo, assolve appieno il suo compito correndo come un matto. Indispensabile per questo modulo. Ammonito, sarà squalificato.

Pirlo 7.5 - Tira fuori dal cilindro due magie e risolve così la gara. Si fa apprezzare anche per i suoi lanci millimetrici e la regia illuminata.

Totti 6.5 - Primo tempo decisamente in palla. L`intesa con Cassano non manca e anche quella con Gilardino è buona. Nella ripresa si spegne e viene sostituito.

Gilardino 6.5 - Buono il movimento e l`intesa con i due compagni di reparto, ma sull`unica occasione per lui della gara sciupa incredibilmente. Non da lui.

De Rossi 6 - Entra al 71` al posto di Totti. Aiuta a portare a casa la vittoria.

Toni s.v. - Entra al 83` al posto di Cassano. Ingiudicabile.

Lippi 7 - Il tridente convince, la Nazionale a spazzi gioca un bel calcio, la strada sembra quella giusta. Da rivedere contro avversari di maggior spessore.

SCOZIA
    Douglas 6 - Parte un po` in ritardo sulla punizione, ma salva bene su Chiellini e Cassano. Esce per infortunio.
    Caldwell 5 - Non riesce a stare dietro ai guizzi di Cassano e nel finale si fa anche ammonire.
    Pressley 6 - Difensore dal fisico possente, si occupa di Gilardino con discreta fortuna.
    Weir 5 - Spaesato davanti al trio azzurro. Giocatore modesto.
    Ferguson 6 - Novanta minuti da onesto lavoratore del pallone.
    Hartley 5 - Ammonito subito in avvio, cerca di tamponare come può, ma con scarsa fortuna. Sacrificato per far entrare una punta in più.
    Mcculloch 5.5 - Anche lui affonda nella mediocrità di una squadra poco ricca di talento.
    Mcnamara 5 - Schierato a destra si trova di fronte il tandem Cassano-Chiellini e per lui son dolori.
    Naysmith 6 - Il migliore del centrocampo. Strappa la sufficienza.
    Quashie 6.5 - Forse il miglior scozzese per forza fisica e tecnica di base. Sfiora il gol ma Buffon dice no.
    Miller 5.5 - Corre come un matto facendo reparto da solo, ma quando ha sui piedi l`occasione buona, spreca.
    Gordon 6 - Entra al 42` al posto di Douglas infortunato. Poche parate e un gol imparabile al passivo.
    Crawford s.v. - Entra al 76` al posto di Hartley. Ingiudicabile.
    O`connor s.v. - Gioca solo quattro minuti al posto di Miller. Ingiudicabile.
    Smith 5.5 - All`esordio sulla panchina scozzese, ha ancora molto lavoro da fare.

Arbitro Vassaras – 6,5 – Interpreta bene la gara, non permettendo il gioco troppo rude agli scozzesi, ma senza fischiare troppo. Eccessiva la fiscalità però nel dispensare i cartellini gialli (ben otto) anche se questo gli permette di tenere ben salde le redini della partita.
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #3976456
    l'unico appunto che avrei da fare a quei voti e per quello su Gilardino, ancora una volta, in NAzionale, non è riuscito a dare quello che potrebbe dare. Meglio che comincia ad adattarsi alle marcature più strette, perchè il Milan non giocherà certo come gioca il PArma.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976457
    Originally posted by Pezzotto
    Gilardino 6.5 - Buono il movimento e l`intesa con i due compagni di reparto, ma sull`unica occasione per lui della gara sciupa incredibilmente. Non da lui.

+ ke 6.5 forse un 6, non ha fatto vedere il gila ke conosciamo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

italia-scozia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina