1.     Mi trovi su: Homepage #3976468
    Quanti ricordi!!!

2003, Italia;
    la notizia che ormai tr6 e vicino ad arrivare nelle nostre case e dentro i nostri lettori cd sconvolge tutti i fan!!!
    Mi ricordo, (come potrei dimenticare!!)che ero sempre nel forum, assetato di nuove notizie, video o immagini! Tutti erano febbricitanti x che fra poco lara avrebbe continuato a correre, saltare ed appassionare! (((Blackmamba e il mio nuovo nik, il mio vecchio nome da battaglia era Ery, dubito che pero qualcuno se ne ricordi! Ero sempre nel forum e soprattutto nella mitica chat tr!…)))quante cose sono cambiate dal 2003, utenti nuovi, utenti che non si sono fatti piu vedere (almeno nel forum),la chat tr, e il sito tombraider.videogame, cambiato completamente…chi si ricorda il vecchio look del sito?!! Mi ricordo che era giallo e blu, e vi era un’ immagine di lara con una bandiera italiana!!!…..
    tombraider6 per me e stato uno dei migliori, perché ne o assaporato l’uscita fino all’ultimo giorno, mi ricordo che Robweb,Blu, Robym e Sehkmet (dove e andata?? In questo forum non la vedo piu, era un Mito, sempre allegra, e scherzosa! Mi ricordo che in chat sbatteva via sempre un ragazzino di nome Harris!!!) poi cera un certo Padellino, Larajolie ecc… che non ho mai piu ri sentito……..
    Spero che per tr7 ci sia lo stesso tipo di attesa che è avvenuta per il sesto episodio……
    Ogni tanto mi riguardo i video rilasciati da eidos , alcuni mesi prima dell’uscita di tr6… troppo belli! Soprattutto quella in cui Adrian smitt parla del contenuto del gioco….poi ve ne era uno molto sinistro realizzato con attori veri, dove alla fine ce lara, in uno sfondo completamente bianco, angel of darkness….
    Scusate, mi son fatto trascinare dai ricordi… pero ogni tanto e bello rispogliare il passato….
    Lara Croft, avanti tutta!!!
    :approved:

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976469
    :) E' vero le immagini e i suoni ci fanno rivivere tanti bei ricordi da quando
    nel marzo 2001 vide la luce questo sito che poi divenne il sito ufficiale italiano .
    Tanti utenti , amici , amiche sono passati sotto questo ponte lariano in questi
    4 anni , appartenenti anche ad altri forum italiani ma sempre ben accetti perchè
    in NOI vive e vivrà sempra una sola fede lariana.

Penso che con l'andar del tempo torneranno i " vecchi " utenti , attirati dal fenomeno
    Lara croft e dal suo ritorno con Tr 7 .

Per quanto riguarda Sehkmet , Padellino sono impegnati in lande del tipo
    giochi di ruolo on line [World of Worcraft ] , pratica che prende parecchio tempo al giorno ..
    ( posso dirlo per averlo provato personalmente per 8 mesi ...)

Ogni tanto si fanno sentire. So che TR l'hanno sempre nel cuore
    e appena possono leggono questi Topic :cool: .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #3976471
    :approved: ...concordo con tutti...!
    le attese di tutti i giochi di TR sono state antusiasmanti!!
    però...peccato ...(x quanto riguarda me) che TR6 è stata una quasi delusione poi quando ci abbiamo giocato......però vabbè....un giorno ci rigiocherò con tutte la patch e aggiornamenti vari e chissà se magari cambio idea...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976472
    Io nn facevo altro che guardare sempre lo stesso video ... 3, 4 e 5 volte di seguito :D
    Poi rimandi su rimandi, video su video, telefonate varie al mio rivenditore di fiducia ... e finalmente TR:AoD nelle mie mani ... e quando l'ho finito avevo già voglia di un nuovo episodio ... :sbav:
    Non vedo l'ora che arrivi Maggio ...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Quanti ricordi, del tempo che fu...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina