1.     Mi trovi su: Homepage #3976604
    ..

qui la butto e non la riprendo più .:confused:

Io credo ci siano due diverse tipologie di campioni, o presunti tali, delle 4 ruote.

1) I piloti veri e propri, cioè quelli che sanno guidare meglio degli altri

2) I piloti "Tecnici", cioè quelli che sanno, meglio degli altri, dire allo staff tecnico del team, cosa non và dell'auto, e la fanno "settare" alla perfezione (a questa seconda categoria apparteneva PRost, non un pilota a livello dei migliori, ma un grande "tecnico")

e poi ci sono quelli che eccellono in tutte le due qualità; quelli si chiamano "Campionissimi" e, tra i campionissimi, io metto Senna E Schumacker
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3976606
    Originally posted by common
    ..

qui la butto e non la riprendo più .:confused:

Io credo ci siano due diverse tipologie di campioni, o presunti tali, delle 4 ruote.

1) I piloti veri e propri, cioè quelli che sanno guidare meglio degli altri

2) I piloti "Tecnici", cioè quelli che sanno, meglio degli altri, dire allo staff tecnico del team, cosa non và dell'auto, e la fanno "settare" alla perfezione (a questa seconda categoria apparteneva PRost, non un pilota a livello dei migliori, ma un grande "tecnico")

e poi ci sono quelli che eccellono in tutte le due qualità; quelli si chiamano "Campionissimi" e, tra i campionissimi, io metto Senna E Schumacker

Concordo con te al 100%:approved:
    Solo un appunto però... Senna aveva come avversari alcuni dei più forti piloti della storia dell'automobilismo, da Piquet a Mansell a Prost a Lauda.
    Schumi, nonostante sia sicuramente un Campionissimo, avversari così forti non li ha mai incontrati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3976607
    Secondo me non possiamo mettere a confronto Senna con Schumacher perchè correvano in due periodi diversi , come mettere a confronto Pelè con Maradona . Due calci diversi , Campioni entrambi questo non si discute
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3976608
    Originally posted by Bardok
    Secondo me non possiamo mettere a confronto Senna con Schumacher perchè correvano in due periodi diversi , come mettere a confronto Pelè con Maradona . Due calci diversi , Campioni entrambi questo non si discute
    hanno corso per 3 stagioni contemporaneamente i 2, ma io non ricordo niente...troppo piccolo...non posso giudicare:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3976609
    Originally posted by Torre878
    hanno corso per 3 stagioni contemporaneamente i 2, ma io non ricordo niente...troppo piccolo...non posso giudicare:cry:

Io anche ero molto piccolo , sono nato nel 1986 e sinceramente ne ho sentito solo parlare
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976610
    Originally posted by TonyManero
    Concordo con te al 100%:approved:
    Solo un appunto però... Senna aveva come avversari alcuni dei più forti piloti della storia dell'automobilismo, da Piquet a Mansell a Prost a Lauda.
    Schumi, nonostante sia sicuramente un Campionissimo, avversari così forti non li ha mai incontrati.

e su questo sono d'accorderrimo con te ...

Il più grande di tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina