1.     Mi trovi su: Homepage #3976613
    WSB CONTRO CAMPIONI

Ecco l’occasione che aspettavamo da tempo, questo triangolare ci offre, infatti, la possibilità di esternare tutto il nostro odio per questo calcio sky-avo di business e televisioni! Dopo mesi di striscioni, proteste, manifestazioni quasi completamente snobbate - ad hoc - dalla stampa, oggi avremo una grande possibilità. Il Cervia incarna, infatti, al meglio quello che il nostro amato pallone è diventato, uno spettacolo televisivo, un prodotto d’intrattenimento. Stanno uccidendo la componente popolare, l’anima dello sport, il tifoso è diventato solo un consumatore da spremere con la tv, i gadjets, le magliette…questo è oggi il calcio: un prodotto da vendere sullo schermo. Il pallone ridotto a logiche di marketing, d’immagine televisiva e di profitto, il concetto dello stadio come cinema, per noi che viviamo di passionalità e genuinità sono un insulto intollerabile. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti: gli abusi televisivi perpetuati verso il calcio, e gli appassionati, sono al loro apice ...lo dimostra - per restare in tema…- il tentativo di imporre la B di sabato per “maggior visibilità televisiva”. Tutto questo mentre i biglietti allo stadio sono proibitivi. Lo scenario è davvero tragico per un calcio distrutto da doping, debiti, scommesse, business e una lega calcio allo sbando! Tutto questo ci riempie di rabbia, quella rabbia che urleremo davanti a tutti. Davanti a tutti quei giornalisti di basso profilo che da sempre criminalizzano gli ultras, che stanno contribuendo a questo scempio! Abbiamo scelto la gradinata per maggior visibilità, sottolineando che condividiamo il fine benefico dell’incasso e disprezziamo il Cervia per quello che rappresenta. Fischiamo insieme il calcio moderno! Il calcio ridotto ad uno spettacolino televisivo per teen ager è davvero triste. Noi che amiamo questo sport per l’agonismo, il sudore, la battaglia, lo scontro non possiamo che disprezzare questi personaggi mediatici. Questi divi, star inventate e subrette nulla hanno a che vedere con il “nostro” calcio, che ricordiamo con tanta nostalgia, quando lo stadio era un momento di straordinaria emozione popolare, partecipazione…stanno cancellando tutto questo per avidità!!! Contro questo sempre ci batteremo a difesa del nostro essere! Unite la vostra voce alla nostra rabbia, non saremo mai vostri consumatori…non ci metterete mai a sedere…!
    NO AL CALCIO MODERNO!!!

Direttivo WSB 1981 Ultras Cesena
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976614
    Originally posted by RECO
    WSB CONTRO CAMPIONI

Ecco l’occasione che aspettavamo da tempo, questo triangolare ci offre, infatti, la possibilità di esternare tutto il nostro odio per questo calcio sky-avo di business e televisioni! Dopo mesi di striscioni, proteste, manifestazioni quasi completamente snobbate - ad hoc - dalla stampa, oggi avremo una grande possibilità. Il Cervia incarna, infatti, al meglio quello che il nostro amato pallone è diventato, uno spettacolo televisivo, un prodotto d’intrattenimento. Stanno uccidendo la componente popolare, l’anima dello sport, il tifoso è diventato solo un consumatore da spremere con la tv, i gadjets, le magliette…questo è oggi il calcio: un prodotto da vendere sullo schermo. Il pallone ridotto a logiche di marketing, d’immagine televisiva e di profitto, il concetto dello stadio come cinema, per noi che viviamo di passionalità e genuinità sono un insulto intollerabile. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti: gli abusi televisivi perpetuati verso il calcio, e gli appassionati, sono al loro apice ...lo dimostra - per restare in tema…- il tentativo di imporre la B di sabato per “maggior visibilità televisiva”. Tutto questo mentre i biglietti allo stadio sono proibitivi. Lo scenario è davvero tragico per un calcio distrutto da doping, debiti, scommesse, business e una lega calcio allo sbando! Tutto questo ci riempie di rabbia, quella rabbia che urleremo davanti a tutti. Davanti a tutti quei giornalisti di basso profilo che da sempre criminalizzano gli ultras, che stanno contribuendo a questo scempio! Abbiamo scelto la gradinata per maggior visibilità, sottolineando che condividiamo il fine benefico dell’incasso e disprezziamo il Cervia per quello che rappresenta. Fischiamo insieme il calcio moderno! Il calcio ridotto ad uno spettacolino televisivo per teen ager è davvero triste. Noi che amiamo questo sport per l’agonismo, il sudore, la battaglia, lo scontro non possiamo che disprezzare questi personaggi mediatici. Questi divi, star inventate e subrette nulla hanno a che vedere con il “nostro” calcio, che ricordiamo con tanta nostalgia, quando lo stadio era un momento di straordinaria emozione popolare, partecipazione…stanno cancellando tutto questo per avidità!!! Contro questo sempre ci batteremo a difesa del nostro essere! Unite la vostra voce alla nostra rabbia, non saremo mai vostri consumatori…non ci metterete mai a sedere…!
    NO AL CALCIO MODERNO!!!

Direttivo WSB 1981 Ultras Cesena

sn daccordo perfettamente....su tutto...quel programma campioni è osceno(scandaloso direi)a mio parere....parlare di odio e rabbia mi sembra esagerato....xò fa incaz*are vedere il calcio ridotto cosi...devo dire anke ke ki lo ha ridotto cosi nn è stato solo la paytv ma i presidenti delle squadre......i biglietti nn aumentano con l'inflazione aumentano xke qualcuno alza i prezzi(e nn sn di certo io)i diritti nn li vendo io...li vende il presidente....tutte le buffonate ke stanno nascendo(vedi campioni) sn ideate dalla televisione ma con il contributo di molta gente(ke secondo me nn puo essere un vero appassionato di calcio)ke li segue....io oltre ke ogni tanto la domenica mattina quando nn so cosa fare(appena sento gigi d'alessio(speriamo ke nn mi censurino x la parolaccia :asd: )cambio canale)nn lo vedo quel programma xke lo ritengo l'apice di come nn vorrei io il calcio.....
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3976616
    Originally posted by RECO
    Lo striscione dei cesenati di ieri
    La droga uccide l'uomo..... Campioni il calcio

Grandi:approved: :rulez:

:(

purtroppo hanno ragione
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3976619
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma qualcuno mi spiega cosa farebbe di male sta trasmissione (che peraltro manco guardo...). Per colpa sua va meno gente allo stadio? Ci sono meno spettatori in TV? La gente segue meno il calcio?

fa di male ke il calcio nn è piu calcio ma è una buffonata x fare ascolti e fare soldi come quel programma
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3976621
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma qualcuno mi spiega cosa farebbe di male sta trasmissione (che peraltro manco guardo...). Per colpa sua va meno gente allo stadio? Ci sono meno spettatori in TV? La gente segue meno il calcio?
    ma neanche io la seguo troppo scud pero' è un reality e di fondo c'e' una spettacolarizzazione del calcio ridotto semplicemente ad un contorno per dare spazio al divismo contemporaneo e mettere in luce le personalita' (alquanto scadenti) dei partecipanti ( calciatori sinceramente mi sembra troppo) senza preoccuparsi del messaggio che puo' avere un giovane da un calcio cosi' rappresentato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976623
    Originally posted by Nomak
    Il calcio è cosi da anni, non c'era bisogno di "campioni" per capirlo... :rolleyes:

si infatti...ma nn c'era bisogna di questo "programma"a peggiorare la situazione
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3976626
    Originally posted by lallo
    ma neanche io la seguo troppo scud pero' è un reality e di fondo c'e' una spettacolarizzazione del calcio ridotto semplicemente ad un contorno per dare spazio al divismo contemporaneo e mettere in luce le personalita' (alquanto scadenti) dei partecipanti ( calciatori sinceramente mi sembra troppo) senza preoccuparsi del messaggio che puo' avere un giovane da un calcio cosi' rappresentato :cool:

Ah beh, e ci voleva Campioni... :) Il calcio è comunque rovinato, vai in qualsiasi squadra con giocatori dai 10 anni in su per capire che di sport, nel senso dell'agonismo nel rispetto dell'avversario, c'è molto poco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3976627
    Originally posted by massituo
    il vero problema è:
    parlarne bene,parlarne male l'importante è parlarne.....quindi i produttori hanno raggiunto il loro scopo

x quanto riguarda me io nn lo guardo e nn ne parlo quindi nn gli do questa soddisfazione
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Wsb Contro Campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina