1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3976634
    Con tutto il rispetto per le vittime di quella drammatica serata, la vergogna ulteriore è che i signori juventini con 39 morti sugli spalti hanno avuto anche la bella idea di festeggiare la vittoria (ottenuta con un rigore inesistente, tanto per cambiare) e fare il giro del campo con la coppa.
    Poi, non contenti, arrivati a Torino sono pure scesi con le braccia al cielo in segno di vittoria.
    Quella coppa è sporca di sangue, il sangue di 39 persone e se la Juventus fosse stata una società seria, quel trofeo lo avrebbe restituito al mittente.......... vergogna!:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976635
    Originally posted by TonyManero
    Con tutto il rispetto per le vittime di quella drammatica serata, la vergogna ulteriore è che i signori juventini con 39 morti sugli spalti hanno avuto anche la bella idea di festeggiare la vittoria (ottenuta con un rigore inesistente, tanto per cambiare) e fare il giro del campo con la coppa.
    Poi, non contenti, arrivati a Torino sono pure scesi con le braccia al cielo in segno di vittoria.
    Quella coppa è sporca di sangue, il sangue di 39 persone e se la Juventus fosse stata una società seria, quel trofeo lo avrebbe restituito al mittente.......... vergogna!:sbam:

bisogna andare avanti ancora tanto a raccontare sta tragedia????si è parlato di meno delle tzunami...
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3976636

Un altra cosa scandalosa è che se non venise sorteggiata Juventus-Liverpool le vittime sarebbero state dimenticate anche quest'anno, invece almeno si ricordano di questa vergogna
  4.     Mi trovi su: Homepage #3976637
    Originally posted by RECO
    Un altra cosa scandalosa è che se non venise sorteggiata Juventus-Liverpool le vittime sarebbero state dimenticate anche quest'anno, invece almeno si ricordano di questa vergogna

sinceramente credo ke lo scandalo sia ke si parli di piu dei giocaotri della juve(ke x carita hanno sbalgiato alla grande)e nn degli ultras assassini inglesi(ke poi la strage l'hanno fatta loro mica i giocaotri della juve)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3976638
    Originally posted by marcuzzo
    sinceramente credo ke lo scandalo sia ke si parli di piu dei giocaotri della juve(ke x carita hanno sbalgiato alla grande)e nn degli ultras assassini inglesi(ke poi la strage l'hanno fatta loro mica i giocaotri della juve)

Non mi riferisco a questo, ormai non si può rimediare, le colpe sarebbero da dividere tra inglesi, le due società e la polizia belga per la disorganizzazione

Mi riferisco al dopo, la Juventus ha fatto qualcosa per ricordare le vittime?
    Nulla
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976639
    Non mi riferisco a questo, ormai non si può rimediare, le colpe sarebbero da dividere tra inglesi, le due società e la polizia belga per la disorganizzazione

Mi riferisco al dopo, la Juventus ha fatto qualcosa per ricordare le vittime?
    Nulla

e ke devove fare karakiri?????
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3976641
    Aiutare le famiglie, ricordate i morti, non festeggiare questa coppa giorni dopo, avere RISPETTO

infatti ho detto ke hanno sbagliato...anke se nn ero nato mi vergogno di come si è comportata societa e squadra....vogliamo andare avanti ancora dp 20 anni...ha incolpare la juve????tra l'altro(credo ma nn sn sicuro) la dirienza è cambiata la squadra è cambiata ma è mai possibile ke bisogni sempre parlara male della juve???se nn c'è niente di nuovo da dire sulla juve si tira fuori il passato..un gg ke è il milan ke ha problemi di controlli antidoping zac si ritira fuori la juve e si fa finta di niente
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3976642
    infatti ho detto ke hanno sbagliato...anke se nn ero nato mi vergogno di come si è comportata societa e squadra....vogliamo andare avanti ancora dp 20 anni...ha incolpare la juve????tra l'altro(credo ma nn sn sicuro) la dirienza è cambiata la squadra è cambiata ma è mai possibile ke bisogni sempre parlara male della juve???se nn c'è niente di nuovo da dire sulla juve si tira fuori il passato..un gg ke è il milan ke ha problemi di controlli antidoping zac si ritira fuori la juve e si fa finta di niente

Ho detto sol dei dati di fatto
    La dirigenza è cambiata, ma è peggiorata
    è sì, sempre a parlare male della Juve:cry: non capisco il perchè:rolleyes:
    Non ci sono problemi sul Milan, i giocatori hanno rifiutanto il controllo punto e basta.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3976643
    reco,prima di parlare male della giuve informati un pochino,basta un pochino.....se ti fossi informato bene,se non fosse capitato questo sorteggio il liverpool e la giuve avrebbero organizzato una partita amichevole proprio per ricordare questo evento.........questo per dirti che potresti anche smetterla di criticare la giuve incondizionatamente........vada per il doping,vada per gli arbitri,ma cerca di non criticare la giuve anche dopo questi eventi perchè la giuve proprio non ha colpe..............
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976644

é uno skifo, ma sul ritiro della champions ci vado cauto, non é una "coppetta", io non mi vanterei ma la terrei in bakeca, l'abbiamo sempre vinta

IO poi non dimentico quelle vittime...anke se non c'era juve-liverpool, sn una parte di noi

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3976645

io più che gli assassini inglesi(certo,materialmente sono stati loro) non capisco chi possa aver dato l'ok in un impianto del genere,sovraffollato,non a norma e quindi potenzialmente pericoloso.Sono cose che spesso si sottovalutano ma poi quando succede qualcosa capita la tragedia...Se fosse stato un impianto in regola e non fosse stato riempito a dismisura,ora si parlerebbe(in verità non se ne parlerebbe più,cmq..) di semplici incidenti tra tifosi e non di una quarantina di morti schiacciati...

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976646
    Originally posted by marcelotero
    io più che gli assassini inglesi(certo,materialmente sono stati loro) non capisco chi possa aver dato l'ok in un impianto del genere,sovraffollato,non a norma e quindi potenzialmente pericoloso.Sono cose che spesso si sottovalutano ma poi quando succede qualcosa capita la tragedia...Se fosse stato un impianto in regola e non fosse stato riempito a dismisura,ora si parlerebbe(in verità non se ne parlerebbe più,cmq..) di semplici incidenti tra tifosi e non di una quarantina di morti schiacciati...

giusto :yy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3976647
    Originally posted by marcelotero

si è vero...ma qui sembra ke la colpa sia solo della juve :rolleyes:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

14. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3976648
    Originally posted by Simo_Juve
    é uno skifo, ma sul ritiro della champions ci vado cauto, non é una "coppetta", io non mi vanterei ma la terrei in bakeca, l'abbiamo sempre vinta

IO poi non dimentico quelle vittime...anke se non c'era juve-liverpool, sn una parte di noi

Ecco qua, finalmente è venuto fuori il vero motivo per cui quella coppa a Torino se la sono tenuta stretta.............. considerato che nonostante le innumerevoli partecipazioni la Juve non ne aveva mai vinta una, per paura di rimanere a bocca asciutta, hanno ben pensato di tenersela stretta.
    Cosa importa se invece che di Champagne era piena del sangue di 39 innocenti, cosa importa se vinta con una partita che non doveva essere giocata oppure se giocata, doveva essere invalidata, cosa importa se vinta dopo una gara che non poteva essere REGOLARE perchè tutti i giocatori sapevano cosa era accaduto, cosa importa.............. l'importante per la Juve era segnare 1 nella casella delle Coppe Campioni vinte.

VERGOGNATEVI ancora, nonostante siano passati 20 anni :(

Juventus - Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina