1.     Mi trovi su: Homepage #3976755
    Vicenza: esonerato Viscidi, arriva Bellotto
    28/03/2005 12.41.00
    Fatale al tecnico la sconfitta di Treviso.
    Il Vicenza ha esonerato Maurizio Viscidi, ingaggiando al suo posto Gianfranco Bellotto, 55 anni. Il tecnico uscente, alla sua prima stagione sulla panchina biancorossa, ha pagato le ultime due sconfitte consecutive a Venezia e Treviso, epitome di un rendimento disastroso lontano dalle mura amiche. Già sabato sera si era capito che l'avventura vicentina di Viscidi era al capolinea, con la convocazione di un Cda straordinario, proseguito poi domenica e conclusosi con la decisione dell'avvicendamento. Nel campionato di Serie B il Vicenza ha attualmente sette punti di vantaggio sulla quart'ultima, l'Arezzo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3976756
    Originally posted by RECO
    28/03/2005 12.41.00
    Fatale al tecnico la sconfitta di Treviso.
    Il Vicenza ha esonerato Maurizio Viscidi, ingaggiando al suo posto Gianfranco Bellotto, 55 anni. Il tecnico uscente, alla sua prima stagione sulla panchina biancorossa, ha pagato le ultime due sconfitte consecutive a Venezia e Treviso, epitome di un rendimento disastroso lontano dalle mura amiche. Già sabato sera si era capito che l'avventura vicentina di Viscidi era al capolinea, con la convocazione di un Cda straordinario, proseguito poi domenica e conclusosi con la decisione dell'avvicendamento. Nel campionato di Serie B il Vicenza ha attualmente sette punti di vantaggio sulla quart'ultima, l'Arezzo.

Finalmente!!Chissà che cambi qualcosa e che serva ad evitare i playout...:rolleyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #3976757
    Grande acquisto Bellotto... con noi a treviso ha fatto molto bene.

E' un allenatore molto concreto della scuola 1o nn prenderle quindi non sorprendetevi se vedrete una squadra impostata sul 631 con la punta pronta a rientrare x coprire a centrocampo!!! :)

A parte gli scherzi farà sicuramente bene.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3976758
    Originally posted by Maestro Zen
    Grande acquisto Bellotto... con noi a treviso ha fatto molto bene.

E' un allenatore molto concreto della scuola 1o nn prenderle quindi non sorprendetevi se vedrete una squadra impostata sul 631 con la punta pronta a rientrare x coprire a centrocampo!!! :)

A parte gli scherzi farà sicuramente bene.

:eek: 1 punta????Bè,se serve a farci fare punti in trasferta ben venga...ruolino disastroso finora...2 vittorie,1 pareggio e il resto sconfitte...:(

5.     Mi trovi su: Homepage #3976759
    Originally posted by marcelotero
    :eek: 1 punta????Bè,se serve a farci fare punti in trasferta ben venga...ruolino disastroso finora...2 vittorie,1 pareggio e il resto sconfitte...:(

credimi...vedrai una squadra molto concreta che farà sicuramente bene visto che mi sembra abbiate buone individualità in squadra. Poi dipende cosa vuole la società da lui e come verrà accettato dall'ambiente!!!! Stamattina un mio compagno vicentino (rispondendo ai miei sfottò x la vittoria del treviso :asd: ) iniziava già a reclamare Mimmo Di Carlo x il prox anno!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina