1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976794
    Level # 1174 Corsica
    Autore Horus 28.03.2005

scaricabile ora da

http://www.laraslevelbase.org/index.asp

dimensioni 7, 82 MB

appena iniziato ...vedo le prime cose da fare...
    sono reduce da 3 ore passate a finire
    l'infinito livello Knight of Terafosia :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976797
    Originally posted by Trey
    Io son già bloccato all'inizio! Ho trovato una golden key e non so dove usarla, c'è una serratura ma non è la sua!

Fai questo passaggio ...e usa le aste delle bandiere per rggiungere terrazzini o finestre . Ah spara anche ai vetri ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3976801
    Ho inserito una chiave trovata presso le scale . Mi ha aperto questa locazione.
    Poi ho fatto altre cose , insomma girato tutto ma non trovo questo cancelletto .
    Sembra l'ala interna del castello sul laghetto . Li ho preso un segreto entrando da appeso in una finestra , sparata prima.
    Paolo sai dirmi come accedervi ?

Ho 4 tulipani e 3 segreti .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976803
    Roberto visto da li potrebbe essere qualsiasi posto....
    Sei gia stato dove si recupera il revolver?...dal lago si va in fondo a esso e si trova un laghetto...che piu che un laghetto è un fiumiciattolo...poi grotte e si sale in un pertugio che porta a altra parte con piscine...
    Io ho recuperato 4 tulipani e 2 egg (palloncini)...e ora nn so che fare...indago...
    se nn riesci a proseguire mettimi save...

Ops..nn avevo visto il post precedente..beh meglio..;)
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3976805
    mm...è da un ora che giro a vuoto...allora dove poi si recupera il revolver...c è un pezzo a cui nn so come arrivare..c è un cancelletto con lucchetto ma il luchetto è dall altra parte..c è cancello appena sotto ma chiuso...poi ho notato poco prima della grotta che porta al suddetto posto un camminamento alto...ma da li irraggiungibile...help...grazie!!!
    pace e bene !

339-SQ Tester in Corsica-Horus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina