1.     Mi trovi su: Homepage #3976871
    Clamorosa retromarcia di Mourinho: "Non ho visto personalmente Rijkaard a colloquio con Frisk"

28/03/2005 21.10.00

Il tecnico del Chelsea si sarebbe fidato di quanto riferitogli dai suoi assistenti.
    A poco più di un mese dalla partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Barcellona, al termine della quale aveva lanciato pesantissime accuse ad arbitro e avversari, Jose Mourinho non è più tanto sicuro di quello che ha visto, ed anzi fa un passo indietro, forse per evitare di precipitare nel fosso che gli sta scavando l'Uefa, che sulla storia ha aperto un'inchiesta. Nella nuova versione fornita dal tecnico dei Blues non sarebbe stato lui a vedere l'allenatore blaugrana Rijkaard a colloquio con l’abitro Frisk, ma lo avrebbero informato i suoi secondi. "Io devo credere ai miei assistenti", questa la chiosa fideistica del portoghese. Attendiamo gli ulteriori sviluppi di una vicenda di cui davvero tutte le parti non avevano bisogno.

Semplicemente ridicolo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3976877
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Guarda che se n'è già andato.....:(

Si ... bello ...

Ha annunciato che se ne va ... come ha fatto il ministro leghista ... :rulez:

Ma chi ci assicura che ce lo siamo levati dalle p... ?

Lo sapremo solo quando annunceranno gli arbitri delle coppe dell'anno prossimo.
    E c'è anche il rischio di trovarlo ai mondiali !! :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3976880
    Originally posted by The bosss
    comunque Mourinho non sarà simpatico ma penso sia l'allenatore + forte in circolazione dopo capello...........
    Io sinceramente metto anche Ancelotti. È vero che ha a disposizione molti campioni, però li fa girare molto bene, e poi ha il coraggio di schierare la sua formazione e non quella dell'ex presidente.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3976881
    personalmente mi sono stancato dell'alibi che uno è vincente per giustificarne l'arroganza e l'ignoranza
    mourinho è un cretino punto a prescindere che nel proprio lavoro sia bravo come uomo sta dimostrando di valere veramente poco.....:sbam: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3976882
    ma guarda che è veramente increscioso il fatto che un arbitro se ne debba andare per minacce....

indubbiamente ... ma in questo caso lui è proprio scarso ... E' andato avanti col fatto che il segretario ed ex presidente dell'Uefa era un certo Johansson, suo compatriota.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3976883
    ma guarda che è veramente increscioso il fatto che un arbitro se ne debba andare per minacce....
    È successo anche con l'arbitro svizzero Mayer che aveva arbitrato Portogallo - Ingilterra e a dire dei tifosi dell'Inghilterra aveva fischiatio male tutta la partita, e per minacce non ha potuto fare la finale e altre partite. È uno scandalo.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Mourinho: "Non ho visto personalmente Rijkaard a colloquio con Frisk"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina