1.     Mi trovi su: Homepage #3977127
    Ciao...che bruuuutto vedere tutte quelle sigle A.A.K.I. :cry: davvero non vi piace??Certo è lento nei movimenti...ma anche Lara Aod è lenta,e forse li rende più umani..Secondo me Kurtis è un ottimo compagno d'avventure per Lara,nonchè uomo ideale...Sarebbe bello poterti giocare di nuovo,certo Lara deve essere indpendente,però Kurtis ci sta bene in TR,o magari in un gioco a parte!!!A tal proposito stavo fantasticando sul prossimo Tr7...così scrivo la mia fantasticheria di un filmato,magari iniziale:""Lara è circondata da un plotone di mummie precolombiane(data l'atmosfera della page del sito)...L'aria è rarefatta e la tensione fa sudare freddo la nostra Lara...dietro di lei il vuoto...un baratro si apre a pochi centimetri dai suoi stivali e non se ne vede il fondo...Le pistole fanno i capricci e l'ultima coppia di pallottole non sembra neanche fare il solletico alle mummie,e Lara sta per tentare la fuga rischiando il tutto per tutto e gettandosi nel baratro,piuttosto che venir morsicata dai quei simpaticoni quando una voce conosciuta urla <<sta>> e Lara con la sua fulminea prontezza di riflessi si abbassa proprio prima che un raggio di luce e scintille invada la stanza e riduca carne trita le mummie:<<kurtis trent...="Trent...">><<non mi="mi" sembrava="sembrava" ti="ti" stessi="stessi" divertendo="divertendo" lara...eppoi="Lara...Eppoi" lo="lo" sai...la="sai...la" tua="tua" missione="missione">><<ma devo="devo" solo="solo" trovare="trovare" e="e" tradurre="tradurre" delle="delle" incisioni="incisioni" su="su" una="una" statuetta="statuetta">><<e le="le" mummie="mummie">><<sono abituata="abituata" anche="anche" a="a" quelle="quelle">>(sorride,soffia più volte e lucida le pistole sugli shorts..<<odio quando="quando" la="la" polvere="polvere" le="le" blocca="blocca">>(è sarcastica,ma Kurtis non se la prende)<<lara>>(si avvicina a Lara,che è sempre sull'orlo del precipizio,la quale con ironia dice)<</lara></odio></sono></e></ma></non></kurtis><kurtis>>(non risponde e si avvicina al suo viso,sotto la luce delle torce lei sta per cedere)Un rumore improvviso li ferma....dietro di Lara è crollato un pezzo di roccia,che cade fragorosamente in acqua...il baratro è in realtà una cisterna!!Lara si avvicina a Kurtis e lo spinge,gli strizza l'occhio e con mossa fulminea si gira verso l'orlo e si butta con un tuffo a volo d'angelo<<arrivederci kurtis="Kurtis">> e si sente il rumore dell'acqua aprirsi sotto Lara.Kurtis si inginocchia verso il baratro e urla:<<e>> e si accende una sigaretta...""
    Sicuramente dò troppa importanza a Kurtis vero?Però che ne pensate?Non mi sembra malaccio!!!</e></arrivederci></kurtis></sta>

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3977129
    Storia carina :) ma..
    Originally posted by kurtis
    Ciao...che bruuuutto vedere tutte quelle sigle A.A.K.I. :cry: davvero non vi piace??Certo è lento nei movimenti...ma anche Lara Aod è lenta,e forse li rende più umani..Secondo me Kurtis è un ottimo compagno d'avventure per Lara,nonchè uomo ideale...Sarebbe bello poterti giocare di nuovo,certo Lara deve essere indpendente,però Kurtis ci sta bene in TR,o magari in un gioco a parte!!!A tal proposito stavo fantasticando

.. "umano" "ottimo compagno" "uomo ideale" mi sembra veramente un po' troppo :P

Se ci dovremo "per forza" rigiocare spero almeno che decidano di svilupparlo meglio ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3977130
    Penso che Kurtis e Lara non debbano essere umani nei movimenti, perché stiamo parlando di un videogioco in cui lo scopo è divertirsi nel giocare e di essere facilitati dal personaggio. Poi ci vuole una bella trama e una bella grafica, ma penso che se in ogni videogioco il personaggio da governare fosse lento o ingovernabile come Kurtis, tutti i videogames sparirebbero. Io mi sono messo mille volte le mani ai capelli con quella scimmia (senza offesa). Certo, sarebbe bello farlo partecipare alla storia, ma il personaggio da poter manovrare deve essere molto fluido e non legnoso. Se la CD ci rifilerà un Kurtis come quello vecchio penso che mi trasformerò in Picchiarello (:mmh:...) e farò di Kurtis... un pezzo di carta? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3977132
    bah...io lo trovo ben riuscito invece come personaggio...non si può giudicare dalla sua giocabilità in Aod,visto che Aod la consideriamo una versione beta...

I WANT REAL LARA BACK !!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3977133
    Hai un bel talento Kurtis (member)!!!

Se proprio però kurtis ci deve essere nel gioco...BASTA CHE NON SIA INGAME!!! ma solo nei filmati! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3977134
    Un giudizio si dà quando si giudicano singolarmente diverse fonti. Se la fonte è una, il giudizio si riferisce all'unica fonte presentata. Noi abbiamo solo TR6 e giudichiamo TR6. Certo forse Kurist SAREBBE STATO un buon personaggio, se TR6 FOSSE STATO un buon gioco... ma noi non possiamo formulare giudizi premessi da periodi con apodosi e protasi... dobbiamo guardare la realtà ed ammettere che Kurtis è un personaggio uscito male sia dal punto di vista del controllo del personaggio sia da quello psicologico (visto che in TR6, la nostra 'unica fonte', non ci dice niente di niente né del suo passato, né di chi è. Sappiamo solo che c'è sto tizio che ha i poteri e che ci ritroviamo improvvisamente a manovrare!), anche se quest'ultimo lato è leggermente più lavorato del primo. Kurtis che abbiamo visto è un "Kurtis beta", forse l'oggetto più 'beta' che troviamo all'interno di tutto il videogioco (a parte le texture :asd:...).

Non possiamo stare a difendere il Kurtis che avremmo voluto, quell'immagine che ci era stata proposta dalla Core in una delle mille rivelazioni a tutta birra che hanno caratterizzato il periodo pre-AOD. Sarebbe come difendere l'Aod che avremmo voluto, il che è impossibile.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3977135
    grazie Horus!!!
    Beh Riflesso...visto che abbiamo in mano le foto e gli ingame falsi preAod...si può basarci anche su quelli,per vedere che il personaggio ha delle potenzialità...
    W KURTIS TRENT !!!

I WANT REAL LARA BACK !!

8.     Mi trovi su: Homepage #3977136
    Quelle si chiamano promesse. Aod è la testimonianza vera. Non ci si può basare su promesse buttate al vento e mai mantenute, altrimenti, ripeto, si giudica solo il desiderio di giocare con ciò che sarebbe stato l'esaurirsi delle promesse.

"Ah, se Kurtis fosse stato come negli screen!"... beh, anche qui abbiamo il periodo ipotetico.
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3977140
    Originally posted by 30th
    Spero che Kurtis muoia nel peggior modo possibile :muhehe:
    Tipo ucciso da Lara? ghghgh :asd: .. ok ok, diamogli una possibilità ;) , ma please :rolleyes: descimmionatelo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Kurtis in tr7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina